#temptationisland Andrea Celentano e Raffaella Giudice si sono lasciati? Arriva una succulenta indiscrezione…

#temptationisland Andrea Celentano e Raffaella Giudice si sono lasciati? Arriva una succulenta indiscrezione…

PhotoGrid_1531912805710

 

 

 

 

 

 

Questa nuova edizione di Temptation Island sta appassionando tutti e in molti sono curiosi di conoscere il destino delle coppie che partecipano (naturalmente prima della fine del reality).

Ieri vi abbiamo anticipato che nella prossima puntata Ida Platano potrebbe non presentarsi al faló di confronto richiesto in anticipo da Riccardo Guarnieri (trovate il nostro articolo QUI: #temptationisland Ida Platano ha davvero accettato il confronto finale con Riccardo Guarnieri? Ecco i dettagli che non sono sfuggiti alle talpine…e a voi? ).

Oggi grazie a “Gossipetvofficial” vi possiamo anticipare in anteprima le sorti di un’altra coppia:

Come potete leggere, Raffaela Giudice e Andrea Celentano sono usciti insieme, nonostante lei fino ad ora abbia versato molte lacrime vedendo il suo fidanzato intrettenersi con l’avvenente ex corteggiatrice Teresa Langella!

Siete contenti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 18/07/2018 14:20

    “Ti manca?” “Cosa?” BRRR BRRR

  2. Cioppyil 18/07/2018 15:56

    Stanno seguendo pagine di coppia quindi alla fine era anche scontato come epilogo

  3. Natalieil 18/07/2018 16:33

    Certo che stare ancora con uno che si è infatuato di un’altra, che tra un po’ gli esce la bava,  sapendo che è ripreso figurati quando non lo sarà,non mi fiderei di un ragazzo così!!Contenta lei.

  4. pincapallinail 18/07/2018 17:43

    Era palese. Non si lasceranno mai. (rofl) non mi sento manco di fare una colpa a lui se ha un pò gli occhi ovunque (rofl) sta con la stessa ragazza da quando doveva cambiare i dentini STICAPP mi pare che qualche evasione platonica sia concessa. Infondo non ci cavano gli occhi quandp ci fidanziamo. Uomini e anche donne NOTME NOTME THESUN THESUN
    E viva Dio che qualcuno non fa un dramma quando sta 1 settimana lontano dalla ragazza/ragazzo. Che poi non ci prendiamo in giro, gli umini senza di noi ce possono sta pure 2 mesi finchè so in vacanza e si divertono. Poi a casa piangono dopo 2 h. Vedi oronzetto (rofl)

  5. pincapallinail 18/07/2018 17:45

    Mah Natalie. Tolta la battuta infelice da fenomeno, framcamnete non mi pare questo abbia fatto chissà che (almeno per ora). Guarda il sedere a una che gli fa squat davanti? THINKING embè (rofl)

Lascia un commento