#temptationisland Alessio Bruno confessa di aver lasciato Valeria Bigella e le lancia una “frecciatina”, ma a quanto pare lei non è molto d’accordo! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Alessio Bruno e Valeria Bigella, è stato lui a lasciare lei?

Valeria Bigella.e Alessio Bruno

Articolo a cura di Haske

 

La storia dei due fidanzati dell’ultima edizione di Temptation Island, Valeria Bigella (ex corteggiatrice e scelta di Gianfranco Apicerni, postino di C’è Posta Per Te) e Alessio Bruno, è terminata da alcuni giorni, dopo un falò combattuto e una riappacificazione quasi inaspettata. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Eppure, nonostante i propositi di entrambi di cambiare per favorire la relazione, i due ragazzi evidentemente non sono riusciti a trovare il giusto equilibrio che ricercavano dopo la parentesi negativa di Temptation Island.

È stato Alessio a darne la notizia, come già vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, ma ora la curiosità da parte del pubblico, che li amava e seguiva, è quella si sapere: chi avesse lasciato chi?

Molti utenti lo hanno chiesto ad Alessio e lui ha risposto così in un Instagram Story:

Affermando di essere stato lui a decidere di troncare e i motivi, se e quando lo vorrà, li dirà lei. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Tuttavia, poco dopo la Bigella ha posto un like a un commento di un fan che le diceva di essere contento nell’aver appreso la rottura della nuova tronista Sara Affi Fella e il “maschilista” Nicola Panico, e soprattutto perché Valeria aveva lasciato il “caso umano”, cioè Alessio.

 

Dunque, Valeria “likka” un commento in cui si sostiene che stata lei a lasciarlo (comprensivo di un’offesa nei riguardi dell’ex), quasi un modo per confermarlo.

Ma allora chi ha davvero preso la decisione? Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento