Nicola Panico rivela un dettaglio della sua vita che nessuno immaginava e che ci colpisce al cuore

Abbiamo conosciuto Nicola Panico attraverso la sua storia d’amore con Sara Affi Fella e non tutti lo hanno apprezzato. Ieri, 13 luglio, è stato il suo compleanno e lui ha deciso di partecipare al gioco delle domande. Tra una risposta spiritosa e l’altra, però, e emersa una confessione drammatica:


Dapprima Nicola afferma come è stata indimenticabile la sua esperienza a Temptation Island ( ha ricevuto anche gli auguri di Oronzo Caricola !) e che non cancellerà mai il tatuaggio dedicato a Sara. Ribadisce poi che ama le ragazze formose e che soprattutto non si concedono subito!
Poi, forse qualcosa si rompe in lui e ci racconta la verità su come ha perso il padre. La sua storia ci ricorda i fatti di cronaca che spesso leggiamo sul giornale e sono il ritratto ahimè di un’Italia violenta. Nicola ha deciso di aprirsi ai fan forse perché sentiva dentro se’ stesso il peso di questo macigno. Non possiamo che provare dispiacere per la sua storia e augurargli di riuscire ad andare avanti cercando di essere forte il più possibile, siete d’accordo?
By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento