Temptation Island Vip: si vocifera della partecipazione di una coppia che nessuno avrebbe mai immaginato. Ma non si erano lasciati?

Temptation Island Vip: si vocifera della partecipazione di una coppia che nessuno avrebbe mai immaginato. Ma non si erano lasciati?temptation-island-2016

Tra qualche giorno partirà la nuova edizione di Temptation Island  e la curiosità sul cast è molta. Nel contempo, però, a Mediaset  stanno organizzando anche il cast per l’edizione VIP e le ipotesi sull’identità delle coppie che testeranno la fedeltà reciproca spaziano tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (hanno smentito però), Paola Crivellin e Angela Caloisi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. A questa succulenta rosa di nomi il settimanale Oggi aggiunge anche un’altra coppia chiacchieratissima ovvero Nina Moric e Luigi Favoloso! (i due sono ufficialmente separati ma a Milano si mormora che siano tornati segretamente assieme  LAMAGA ).

Altrettanto interessanti sono i nomi famosi dei tentatori: Francesca Cipriani, Paola Caruso, Jeremias Rodriguez, Marco Ferri e Manuel Vallicella (che però da voci nostre di corridoio pare proprio non essere più single)!  BODANCE

Non sappiamo di queste ipotesi quante se ne verificheranno, l’unica notizia certa è che Temptation Island Vip andrà in onda a settembre con la probabile conduzione di Simona Ventura e verrà registrato ad agosto.

Noi non vediamo l’ora e voi?  BODANCE

by emmaforever

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 24/06/2018 22:43

    Ussignur la Cipi e la ex Bonas nello stesso programma :O  :O  :O Si salvi chi può!!! ALPEGGIO 

  2. NERIOil 24/06/2018 22:49

    ued classico, trono over, temptation island, temptations vip, gf normale , gf vip. l’isola, pechino express, …e ne mancano altri due o tre che non ricordo….( senza contare quelli di altre reti…pensate solo all’isola di adamo ed eva sul canale 9 )  

    ma l’Italia è una repubblica fondata sul lavoro o sui reality? 

  3. @le 20il 24/06/2018 22:49

    Quindi anche I tentatori saranno vip?? Non credo ci sarà la Caruso, è tra il cast di Pechino Express

  4. dizzoil 24/06/2018 23:04

    Se i tentatori saranno Vip, a questo punto mi aspetto l’inserimento del cast di Cicciolina visto che dovrebbero abolire i vitalizi dei politici STLOMPA  (ironia) . Clarissa e Coso possono stare pure a Miami, di gente che vegeta immersa dalla tristezza e poi riconquista la sua lei attraversando una piscina ne abbiamo già vista STICAPP 

  5. arymil 25/06/2018 08:29

    Nerio HAHA HAHA BRAA BRAA nn mi piacciono le coppie ne i tentatori

  6. VENUSil 26/06/2018 19:44

    BUD BUD  BODANCE  BODANCE 

    NERIO: ued classico, trono over, temptation island, temptations vip, gf normale , gf vip. l’isola, pechino express, …e ne mancano altri due o tre che non ricordo….( senza contare quelli di altre reti…pensate solo all’isola di adamo ed eva sul canale 9 ) ma l’Italia è una repubblica fondata sul lavoro o sui reality?

     

  7. VENUSil 26/06/2018 19:45

    :x :x  FAAK  FAAK  (bacc)  (bacc)  (ipno)  (ipno) 

    arym: Nerio nn mi piacciono le coppie ne i tentatori

     

  8. VENUSil 26/06/2018 19:47

    (Y) (Y) 

    @le 20: Quindi anche I tentatori saranno vip?? Non credo ci sarà la Caruso, è tra il cast di Pechino Express

     

  9. Acapulcoil 28/06/2018 18:57

    Simona Ventura? No, grazie

Lascia un commento