“Temptation Island”: tre coppie alla prova dell’ultimo falò

C_4_articolo_2058982__ImageGallery__imageGalleryItem_2_imagell docu-reality “Temptation Island” è giunto all’ultimo appuntamento giovedì 24 luglio alle 21.10 su Canale 5. Dopo la proposta di matrimonio di Cristian a Tara e la rottura definitiva del rapporto tra Vittoria e Andrea, sono rimaste tre coppie: quella formata da Gabriele e Sonia, Emanuele e Debora, Manfredi e Giorgia. Tutti si confronteranno durante l’ultimo falò.

Al calar del sole del 21esimo giorno le tre coppie, guidati da Filippo Bisciglia davanti all’ultimo falò, ripercorreranno le tappe principali del loro viaggio tra i sentimenti. Tutti dovranno rispondere alla domanda finale che verrà posta loro da Filippo: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Il tempo a disposizione a “Temptation Island” è terminato e si scoprirà se: Manfredi e Giorgia avranno fatto chiarezza nei loro sentimenti, Emanuele e Debora confermeranno di vivere un “amore da favola” come hanno dichiarato all’inizio del viaggio e Sonia e Gabriele, dopo nove anni di fidanzamento e il desidero da parte della ragazza di sposarsi, riusciranno ad uscire dalla crisi profonda che minaccia il loro rapporto.

Leggi anche...

Lascia un commento