Temptation Island: Nel cast Giorgia Lucini con Manfredi Ferlicchia e Tara Gabrieletto con Cristian Gallella

collageGiungono novità dalle parti di Temptation Island, il nuovo varietà dell’estate 2014 della prima rete commerciale italiana Canale5. Da giovedì 3 luglio, come è noto per 4 settimane, alcune coppie celebri del piccolo schermo, saranno chiamate a testare la loro fedeltà, messe alla prova da tutta una serie di tentazioni.

Come vi abbiamo annunciato il “confidente” di queste coppie sarà Filippo Bisciglia, che tornerà ad apparire sui teleschermi di Canale5, dopo aver partecipato ad una edizione del proto-reality della televisione italiana, ovvero il Grande Fratello. Oggi TvBlog, è in grado di anticiparvi, con un buon grado di certezza, due delle 5 coppie che faranno parte del cast di questa nuova produzione di intrattenimento targata Fascino.

La prima delle due coppie che vi possiamo anticipare è quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Entrambi, come molti altri, sono già apparsi in vari siti come probabili concorrenti di questo nuovo varietà, costringendo la coppia ad una rocambolesca smentita attraverso i social network. Oggi però noi possiamo dirvi, con un alto grado di sicurezza, che loro due saranno in Temptation Island.

Rimaniamo sempre nell’ambito di Uomini e Donne, per svelare il nome della seconda coppia che sarà all’interno di Temptation Island e che è formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I due giovani avevano partecipato al varietà del pomeriggio di Canale5 nel 2011. Nel corso di questi anni si sono lasciati e poi ripresi più volte, dimostrando una certa insicurezza nel loro rapporto. Ora avranno modo di “testare” il loro amore, proprio in Temptation Island, che ricordiamo avrà come location uno splendido resort a Gaeta.

L’appuntamento dunque per questo programma di varietà, è per giovedì 3 luglio per 4 settimane su Canale 5, con la benedizione di Maria De Filippi.

da tv blog

Leggi anche...

Lascia un commento