‘Temptation Island’ Le struggenti parole su Instagram di Gianpaolo Quarta hanno fatto breccia nel cuore dell’ex Martina Sebastiani? Lei ammette di aver sbagliato e gli risponde così…tra loro è davvero finita?

Temptation Island Le struggenti parole su Instagram di Gianpaolo Quarta hanno fatto breccia nel cuore dell’ex Martina Sebastiani? Lei ammette di aver sbagliato e gli risponde così…tra loro è davvero finita?

Gianpaolo Quarta, Martina Sebastiani

 

 

 

 

 

Ieri sera abbiamo visto Temptation Island – Un mese dopo, dove Filippo Bisciglia ha avuto modo di incontrare nuovamente le coppie che hanno partecipato a reality per vedere come è andata a finire tra di loro (indipendentemente dagli esiti del falò finale).

Tra questi c’era Gianpaolo Quarta, il ventiquattrenne pugliese che si è lasciato con Martina dopo cinque anni di convivenza a casa dei suoi genitori.

Lei, proprio nel programma, ha conosciuto Andrea Dal Corso, un bellissimo veneziano suo coetaneo con cui ha cominciato un’assidua frequentazione.

Gianpaolo dopo un mese è apparso ancora sotto un treno per Martina: con gli occhi lucidi, ha ammesso che ancora la ama!

In questi giorni l’ha più volte “punzecchiata” sul web (trovate il nostro articolo QUI: ‘Temptation Island’ boom Eccovi il primo scatto rubato di Martina Sebastiani insieme ad Andrea Dal corso! Nel frattempo l’ex, Gianpaolo Quarta,lancia una nuova frecciatina… ), ma ieri la rabbia ha lasciato il posto ad una struggente consapevolezza di avere amato molto Martina ma di doverle purtroppo dire addio:

Nonostante tra loro sia finita così male, Gianpaolo non rinnega l’amore che ha vissuto e Filippo gli rinnova tutta la stima che ha per lui!

Queste parole però sono giunte anche al cuore di Martina che ha risposto così al suo ex fidanzato:

Martina si pente di avere attaccato il suo ex al falò finale e gli rinnova il suo affetto e desidera il bene reciproco.

Secondo voi i due hanno messo definitivamente la parola fine alla loro storia? Cosa ne pensate di tutto quello che è successo? Lei non tornerà più con Gianpaolo?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 07/08/2018 09:53

    Lui c’è ancora dentro ma è stato maturo. Martina ha voltato pagina

  2. redorblack94il 07/08/2018 09:54

    Mentre lui scriveva questo lei era Ibiza con l’attore di Centovetrine

  3. lianatil 07/08/2018 10:09

    Era una storia già giunta al capolinea ancora prima di enyrare non mi sono piaciatuti e li ho trovati noiosi entrambi il fatto che si augurano il meglio entrambi mi fa piacere mi auguro che continuano cosi e non si insultano attraverso i social .anche perche cmq è vero che un ragazzo di 24 anni ha bisogno di una spensieratezza che una donna di 30 non le può dare perche è fisiologico avere altri obbiettivi che poi lei lo faccia con il tentatore oppure con un’ altro poco cambia credo che andrea abbia svolto bene il suo ruolo e stato capace di far capire a martina che un ragazzo di 24 anni non le avrebbe mai potuto dare quello che lei vuole e anche se glie lho avesse dato non sarebbe stato giusto per gianpaolo perché si sarebbe sforzato a fare l’ uomo cosa che fisiologicamente ancora non è! A t.p mi hanno ammorbato quanto toccava a loro (zz) a volte facevo pure zapping lo ammetto ma adesso anche io le auguro il meglio ad entrambi .ps cmq prevedo il trono per Gianpaolo LAMAGA

  4. Boby123il 07/08/2018 10:27

    Lei ha scritto quello che dovEva scrivere, per il reSto mi pare le bruci di più essere giudicata dai leoni da tastiera

  5. ghaneseil 07/08/2018 10:30

    Mah per me torneranno insieme e sarà lei a correrà da lui (makeup) 

  6. pitbullil 07/08/2018 10:53

     

    ghanese: Mah per me torneranno insieme e sarà lei a correrà da lui

      probabile  ;)  quanto  il tizio tentatore aspirante attore di fiction avrà finito di recitare la parte e lei avrà superato il periodo di popolarità post temptation,cioè tra nn molto  ;) 

  7. e_live94il 07/08/2018 11:43

    Ma secondo me invece non tornerà con lui .ei mi pare sia stata chiara ..e non penso a nessun trono per lui..può aver detto cose giuste dopo e essere passato dalla parte della ragione ma ciò che si è visto di lui in generale in 21 giorni è comunque penoso per metterlo sul trono e avere credibilità ..sennò altra stagione del cacchio se lo mettono davvero

  8. ghaneseil 07/08/2018 12:00

    BRAA per ora avranno solo  LAVATRICE  Ma lui non rinuncerà al trono se glielo propongono anche Gianpaolo 

    pitbull: probabile quanto il tizio tentatore aspirante attore di fiction avrà finito di recitare la parte e lei avrà superato il periodo di popolarità post temptation,cioè tra nn molto

     

  9. safari92il 07/08/2018 12:51

    Che falsità lei :x prima tenta di dare tutta la colpa a lui, poi dal momento che non ci è riuscita se ne esce con “non ci faremo la guerra”, certo solo perchè la perderesti (rain)
    Per il resto concordo con ghane e pitbull, ma spero che lui a quel punto la BUD BUD

  10. smile_outil 07/08/2018 15:07

    a lei preme solo giustificarsi con i leoni da tastiera… la donna matura  NOTME  NOTME  mi fa un sacco di tristezza sta ragazzina

  11. samarcandail 07/08/2018 15:10

    Amica BRAA sei sempre avanti tu KISS

  12. Gioasidil 07/08/2018 17:11

    ma questi so 2 attori ma quale omo prende le corna con sta nonchalance?io me buttavo nel faló via

Lascia un commento