‘Temptation Island’ Intervista a Lara Zorzetto: “Avevo una certezza: ero sicura che sarei uscita con lui…” In passato è stata vittima di Bullismo e molto altro…a settembre la vedremo sul trono di ‘Uomini e Donne’ ? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Temptation Island Intervista a Lara Zorzetto: “Avevo una certezza: ero sicura che sarei uscita con lui…” In passato è stata vittima di Bullismo e molto altro…a settembre la vedremo sul trono di Uomini e Donne? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Lara Zorzetto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il settimana di Uomini e Donne, in edicola oggi, ha pubblicato un’attesissima intervista al personaggio del momento: Lara Zorzetto.

Vediamo un po’ cosa ha raccontato ai loro microfoni:

“D: Lara ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire, una volta per tutte, se Michael fosse la persona giusta a costo di portare la sua storia a un punto di non ritorno. E’ arrivata a quel punto?”

“Sì. Ho deciso di mettermi in gioco per la prima volta nella mia vita. Ho voluto trovare le risposte a quelle domande che mi sono sempre fatta, rivolte a me e alla persona che avevo al mio fianco. In passato ero diversa, avevo paura…paura di buttarmi nelle cose: ora non ne ho più. Prima di entrare nel programma avevo una certezza: ero sicura che sarei uscita con lui. Pensavo che Michael, messo alla prova, mi avrebbe dimostrato il suo amore. E’ stato tutto il contrario. Il destino ha in serbo qualcosa di diverso sia per me che per lui. Oggi, dopo aver versato tante lacrime, credo di meritarmi un po’ di felicità, quella che sono sempre andata a cercare. Credo che anche lui se la meriti. A volte bisogna allungare una mano, ed è giusto, nonostante tutto che anche lui trovi una persona che lo sappia amare per ciò che è.”

“D: Si è sentita più delusa, offesa o arrabbiata?”

“D: Tutti noi, guardandola, abbiamo sofferto e provato rabbia nei confronti del suo ex fidanzato. A lei questa esperienza cosa le ha tolto e cosa le ha dato?”

“Michael in tre settimane è riuscito a tirare fuori il peggio di sé. C’è un altro Michael che io ho avuto modo di conoscere. Le tante persone che in questi giorni commentano la mia esperienza di coppia a Temptation Island dovrebbero pensare che il mio ex fidanzato non è solo quello che è apparso in TV, c’è del buon anche in lui. A me quest’esperienza mi ha dato tanto. Ho modificato molto il mio modo di essere e la concezione che avevo di me stessa. Temptation mi ha tolto la paura di avere paura, le mie scelte non sono sempre sbagliate, a prescindere, le carinerie e le attenzioni nei miei confronti sono meritate. In poche parole questa esperienza unica mi ha cambiata. Mi ha dato la spinta necessaria per acquistare la libertà ed essere me stessa.”

“D: Ora di cosa ha voglia?”

“Di sognare. Di voler amare follemente. Io sono nata con la testa da sognatrice. Ho voglia di vivere e di reagire sempre alle cose con un sorriso. Le racconto un segreto: mi sono stupita nel rivedermi durante l’ultimo confronto con Filippo Bisciglia. Mi sono vista diversa- Sorridevo e mi sono vista bellissima, anche con il mio sorriso imperfetto. Ero e sono felice. Il mio è stato un percorso di crescita.”

“D: Spesso si è lasciata andare a pensieri intimi. Ci sono state sue affermazioni, come quella di aver pensato di non sentirsi mai all’altezza delle situazioni e mai abbastanza bella…mi vuole spiegare meglio?”

“D: I suoi genitori come hanno commentato la sua esperienza a Temptation?”

“Nessun genitore, soprattutto il proprio padre, vorrebbe vedere la propria bambina paingere. Hanno avuto pensieri positivi e negativi riguardo a tutto il nostro percorso. Hanno sofferto e riso insieme a me. Loro mi hanno sempre insegnato a rincorrere la felicità. Se io sono felice, loro mi appoggiano sempre. Non vorrei deluderli e mi piacerebbe di non averli delusi.”

“D: E’ giovanissima, cosa vede nel suo futuro?”

“Lo vorrei pieno di pazzie, questo mio lato  da bambina lo vorrei conservare. Sono convinta che, se iniziassi a prendere la vita con troppa serietà, invecchierei prima del temp.”

“D: Nel reality si è avvicinata molto al single Giuseppe. Lui è stato capace di sostenerla e incoraggiarla. L’ha già sentito o visto?”

“D: Quindi ha voglia di innamorarsi?”

“Sì. Ho voglia d’innamorarmi. Voglio un amore folle, da farfalle allo stomaco, che ti mangia dentro, dove non servono mille parole per capirsi. Cerco un complice, l’uomo che mi faccia sentire un reciproco senso di appartenenza. Il mio modo di amare puro, semplice e umile. Cerco il mio principe azzurro un po’ dannato e un po’ tatuato.”

“D: Se le proponessero il trono di Uomini e Donne?”

“In questo momento sono aperta a tutte le esperienze belle e positive che la vita mi vorrà offrire. Se mi venisse proposto, rimarrei paralizzata dallo stupore. Poi ne sarei solo lusingata e ascolterei tutti i consigli delle persone meravigliose che lavorano per la realizzazione di quel programma, altrimenti avrei paura di non sentirmi all’altezza.”

“D: Le sue frasi, ironiche e autoironiche, sono diventate dei veri e propri tormentoni, lo varebbe mai immaginato?”

“Sono sempre stata così. Le sembra normale a 26 anni faccio ancora così tante smorfie e facce stupide e che mi ridicolizzi da sola? Non ho mai finto. Rivedendomi mi sono messa a ridere, ridevo di me stessa. Mi lusinga ritrovare così tanto consenso  da persone che non mi conoscono. Mi riempiono il cuore come non avrei potuto mai immaginare. Io rimango una semplice ragazza che riparte da se stessa.”

A cura di Nicole Persico.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni, pensate che a breve rimarrà “paralizzata” dallo stupore? HAHA HAHA HAHA

 

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajieri 09:24

    Onestamente all’interno di ti è stata una boccata di aria fresca , diversa dalle solite fidanzate che rimanevano in un angolo a piangere e quindi l’ho supportata perché almeno mi faceva ridere  HAHA però diciamolo , in molte occasioni sembrava finta e fuori si sta dimostrando tale, già ha iniziato con pubblicità di vario genere, ecc… :O oltre che lecchinaggio spropositato verso Raffaella e redazione  ( un conto è ringraziare, un conto è ringraziare continuamente allo scopo di ottenere qualcosa, a me sembra che lara abbia intrapreso la seconda strada per ovvie ragioni ;)NOTME …sul trono, credo che abbia molte possibilità di essere messa ma io personalmente non la vedrei e non ce la vorrei per i motivi addotti pocanzi

    ps può essere che sia entrata alla the one, tornata da Ibiza , era al vluonge ossia la spiaggia che promuove la the one e in un igs THINKING mi sembrava che riprendesse non loro ovviamente, mica è così poco furba però le loro ginocchia , ecc THINKING non che le riconosca HAHA ma boh a sensazione sembrava in loro compagnia  THINKING 

  2. zooeybianchiieri 09:36

    A me lei non mi piace e mai piaciuta!! Finta fino al midollo ed infatti ora anche lei è immersa tra biberoni e altro da pubblicizzare; la sua storia poco credibile e la Redazione ha puntato su di lei e non mi stupirei se le proponessero il Trono. Considerata una grande donna per aver smelmato il fidanzato, peccato che nulla fosse farina del suo sacchetto. Questi programmi oramai le persone ci vanno soltanto per diventare personaggi e credo che la maggiora parte si siano già  lasciati molto prima! Aspetto punturine alle labbra, seno rifatto e alla domanda cosa nella vita: “Sono un Influncer”  POPCORNS  POPCORNS 

  3. Hope 27ieri 09:57

    No non è entrata alla The One è entrata nell’Agenzia di Paolo e Angela … cmq è già lanciatissima con le sponsorizzazioni.

    Non credo che salirà sul trono, almeno stando a quanto disse Maria sul criterio principale per diventare tronista …

  4. sarah_michelazziieri 12:22

    Ma il V Lounge non è la spiaggia che promuove la the one HAHA HAHA è aperta a chiunque e ci va chiunque. Gli aperitivi in quel lido li fa anche de falco con i suoi assistiti e infatti lei era lì con lui e Martina. Tutti le altre coppie sono con new gig ed erano a cena tutti ieri con l’immancabile mellone. THINKING PECORA Comunque si lei ha già iniziato a sponsorizzare leggins contenitivi e straccerei vari STLOMPA Infatti io mai creduto ne a lei ne al poraccio con cui non stava più da tempo PINOKKIO perché vi è chiaro vero che si erano già lasciati prima di entrare? THESUN o avete creduto alla storiella di Lara vittima del cattivo Michael ? La fortuna , se così la di può chiamare, è che lei è piuttosto bruttina quindi non andrà sul trono STLOMPA

  5. sarah_michelazziieri 12:24

    Scusate volevo dire * straccetti … e inoltre lei ha anche un brand di costumi. MESTIERI

  6. ajieri 12:25

    Grazie per l’informazione  HAHA e che ne so io , i poveracci della the one sono più la che a lavorare  HAHA 

    sarah_michelazzi: Ma il V Lounge non è la spiaggia che promuove la the oneè aperta a chiunque e ci va chiunque. Gli aperitivi in quel lido li fa anche de falco con i suoi assistiti e infatti lei era lì con lui e Martina. Tutti le altre coppie sono con new gig ed erano a cena tutti ieri con l’immancabile mellone. Comunque si lei ha già iniziato a sponsorizzare leggins contenitivi e straccerei vari Infatti io mai creduto ne a lei ne al poraccio con cui non stava più da tempoperché vi è chiaro vero che si erano già lasciati prima di entrare?o avete creduto alla storiella di Lara vittima del cattivo Michael ? La fortuna , se così la di può chiamare, è che lei è piuttosto bruttina quindi non andrà sul trono

     

  7. lun44ieri 14:11

    Ma era sicura di uscire da ti con uno con cui non LAVATRICE da novembre? (zz) ma per favore EMOO

  8. Boby123ieri 14:39

    All’inizio mi ha fatto simpatia, ma poi mi è sembrato facesse il personaggio… convinta di uscire con lui, dopo tutta quella melma Che hanno raccontato riguardo il loro rapporto?

  9. Acapulcoieri 18:49

    1) Lui ti mette le corna e lo perdoni? Allora non puoi passare ogni tre per due a rinfacciarlo.

    2) Lui è uno smidollato, buono a nulla che ti tratta da colf e ti “ignora” da novembre?! E te continui a starci fino a giugno per fare la pagliacciata in tv?! Allora sei complice della situazione e vuoi lucrarci sopra e ti piace il ruolo della povera vittima.

    Che poi sia un personaggio che faccia ridere, questo è fuori di dubbio, ma ridicola rimane, almeno ai miei occhi

  10. diana08ieri 18:52

    Io non la sopporto, proprio mi urta il sistema nervoso SORRY
    L’ho trovata molto artefatta a t.i nelle sue uscite, per me, poco naturali e spontanee…sapeva benissimo che avrebbe ottenuto le simpatie e le varie gif NOTME
    Inoltre non vedo sto gran fenomeno, voglio dire, CHIUNQUE avrebbe mollato uno come Michael e ne sarebbe uscito come un gran femminone.
    Manco la Mercurio se lo sarebbe ripreso eh…
    Ora sta facendo esattamente quello che mi aspettavo NOTME NOTME spero solo di non vederla sul trono……..

  11. Assugaia4 ore fa

    Ma chi ci crede che non erano d’accordo? Non si puó entrare a T.I. fresca di corna

Lascia una risposta