“Temptation Island” Gianpaolo Quarta risponde così alle offese rivolte a Martina Sebastiani…ha ragione secondo voi?

#temptationisland Gianpaolo Quarta risponde così alle offese rivolte a Martina Sebastiani…ha ragione secondo voi?

Gianpaolo Quarta

 

 

 

 

 

 

 

La quarta puntata di Temptation Island si è conclusa col falò di confronto tra Martina Sebastiani e Giampaolo Quarta.

Lui è fuggito via fuori di se’ quando lei per sbaglio lo ha chiamato Andrea, come il tentatore con cui ha un evidente feeling.

Se Giampaolo ha avuto questa reazione per un semplice lapsus freudiano…figuriamoci cosa accadrà quando vedrà il bacio tra lei e Andrea Dal Corso!

Il suo profilo Instagram è pieno di commenti contro Martina e di elogi per lui! Risulta perciò alquanto strana questa storia che il ragazzo ha postato stamattina, dunque dopo aver letto gli attacchi del web a Martina:

Sembrerebbe proprio che Giampaolo voglia difendere Martina, non vi sembra? Prima di scoprire come sarà finito il falò domani sera 1 agosto, sappiamo intanto che i due continuano a seguirsi su Instagram. Saranno usciti insieme secondo voi? Gianpaolo l’avra perdonata sia per il lapsus del nome e sia per il bacio al tentatore?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 31/07/2018 14:44

    THINKING THINKING THINKING

  2. safari92il 31/07/2018 15:07

    La difende? DOH

  3. Boby123il 31/07/2018 16:52

    Hoo adesso incominciano i post di difesa da parte di lui a lei o di lei a lui ecc… Dove chi guarda è cattivo e non deve commentare o può commentare solo come decidono loro, le offese non mi piacciono, ma Bellini siete andati in un programma che più trash non si può, facendo delle figure che… E ora vi beccate il bello e il brutto di quello che regala questo tipo di trasmissione

  4. Cobrail 31/07/2018 20:02

    allora gli piace essere  (yo)  

    se riguardate bene a lei dopo che sbaglia nome gli viene pure da ridere….

  5. Assugaiail 01/08/2018 18:25

    Io non ho parole ma solo parolacce :x mo non si vogliono sentire giudicati, che ci vanno a fare in televisione davanti a tutta Italia!

Lascia un commento