‘Temptation Island’ Gianpaolo Quarta lancia un ennesimo messaggio all’ex Martina Sebastiani…lei, forse tra le braccia di Andrea Dal Corso, ascolterà le sue parole? Nel frattempo c’è chi cerca di consolarlo…

‘Temptation Island’ Gianpaolo Quarta lancia un ennesimo messaggio all’ex Martina Sebastiani…lei, forse tra le braccia di Andrea Dal Corso, ascolterà le sue parole? Nel frattempo c’è chi cerca di consolarlo…

Gianpaolo Quarta

 

 

 

 

 

 

Non si placa la “sofferenza” di Gianpaolo Quarta.

La notte è per lui forse il momento più triste perché pubblica stories con testi di canzoni molto espliciti.

Questa ad esempio è la “storia” di stanotte:


È palese che continua a lanciare messaggi alla sua ex Martina Sebastiani che in questo momento potrebbe tra l’altro essere tra le braccia di Andrea Dal Corso (chiamatela scema… HAHA HAHA ); non è molto frequente vedere un fidanzato lasciato mostrarsi così innamorato e così ostinato, vero? Trovate questo comportamento romantico o…irritante?

A sollevare il morale di Gianpaolo ci pensa però la tentatrice Rita Cardinale (già nota per avere smascherato Michael De Giorgio).

La bella molisana ha scritto su Instagram un lungo post inereste all’esperienza a Temptation Island ringraziando molte persone e in particolare:


Anche in uno storia su Instagram lo ha definito il più bello perché ha una passione per lui! HAHA HAHA

Insomma Gianpaolo, su con la vita che ammiratrici non te ne mancano! 😉

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 08/08/2018 16:35

    Gianpaolo prima è partito in Quarta…adesso siamo  in retromarcia 

  2. sarah_michelazziil 08/08/2018 17:01

    Da Gianpaolo a Gianmarco è n’attimo…. THINKING

  3. lianatil 09/08/2018 00:16

    Lui vuple gicare a fare l’ uomo ma non lo è giustamente ha 24 anni era una storia che non poteva andare e poi se incxxto più perche lo ha chiamato andrea che per il bacio :O papata vuoi sposatmi il top HAHA HAHA HAHA ma perché co è andato a t.p se la voleva sposare ? Ovviamente per me entrambi da (zz) la noia totale quando c’erano loro ,molto incoerenti e troppo interessati a chi ne usciva meglio ma ne sono usciti male tutte due perequando mi riguarda

Lascia un commento