Temptation Island 3: tre ex corteggiatori molto amati faranno parte del cast? Ecco l’indizio della talpina

Tre corteggiatori molto amati di Uomini e Donne faranno parte del cast di Temptation Island 3?

Siamo ad Aprile e tra poco più di un mese inizieranno le registrazioni di Temptation Island 3 e le selezioni per le coppie sono iniziate da qualche settimana, ecco i  primi rumors (Anticipazioni Temptation Island: Sono iniziatati i casting, quali coppie faranno parte del cast? Ecco i primi rumors…) ma sono iniziati anche i casting dei single che avranno il ruolo di tentare i fidanzati o le fidanzate nei villaggi dove saranno ospiti!

Ieri a Roma si sono tenuti i casting per i single ad annunciarlo è stata Raffaella Mennoia:

Poco fa ci ha scritto una ragazza per mp dicendoci:

Ciao ieri ho visto agli studi Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Roberto Goffredi ed erano insieme! Hanno partecipato ai casting di Temptation Island visto che si stanno tenendo in questi giorni?

Gia vi avevamo detto in un precedente articolo che un ex corteggiatrice di quest’anno aveva partecipato ai casting (Ex corteggiatrice di Uomini e donne di quest’anno a Temptation Island?) quindi la segnalazione della ragazza è vera e sicuramente Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Roberto Goffredi hanno partecipato ai casting, ora dobbiamo solo scoprire se verrano presi!

Intanto voi cosa ne pnesante, vi piacerebbe vederli a Temptation Island?

A voi i commenti!

 

Leggi anche...

Lascia un commento