Giorgio Nehme si difende dalle accuse del web … con Aurora stanno insieme?

Domani si procederà con la terza puntata di Tempttation Island, arrivando così a metà del programma. Le dinamiche ormai sembrano essersi ben delineate, e coloro che sono apparsi i personaggi indiscussi, ma molto discussi, di questa edizione sono sicuramente Aurora Betti e Giorgio Nehme. Mentre lei viene aspramente criticata dall’80% del web per l’atteggiamento poco rispettoso verso il fidanzato Giammarco Valenza, sul tentatore l’opinione pubblica si divide, complice probabilmente anche una sua bellezza che non lascia indifferenti il pubblico femminile. Giorgio è un ragazzo che si dimostra pacato, che prende le critiche con filosofia e che risponde in modo garbato ma deciso. A chi lo sta accusando di non aver assunto un atteggiamento corretto lui ha risposto così

Intanto ieri Giorgio era a Milano Marittima con Aurora Betti , una ragazza pubbblica una foto su instagram insieme a loro…

Oltre a pubblicare la foto con Giorgio e Aurora , la ragazza risponde alla domanda se stanno insieme e lei …

Bisogna aspettare la puntata di Martedi per sapere se davvero i due stanno insieme, visto che dal promo sembbra che proprio domani vedremo l’inconntro tra Aurora e GianMarco, intanto voi cosa ne pensate? Secondo voi Aurora e il bel tentarore sono usciti insieme dal programma?

 

 

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento