Gabriella Teodosio annuncia la separazione definitiva da Ernesto Carnevale…cosa è andato storto dopo l’ospitata a Uomini e donne?

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la puntata in cui Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale hanno avuto un confronto. Come sapete la puntata è stata registrata circa 15 giorni fa e dopo i due si eran riavvicinati (#TemptationIsland Gabriella Teodosio riconquista il cuore di Ernesto Carnevale! L’amore, vero, trionfa sempre!),

ernesto e gabriella

 

 

 

 

 

avevano postato una foto insieme e poi più niente, tanto che ci chiedevamo se stessero ancora insieme o no…ma oggi subito dopo la messa in onda Gabriella ha scritto questo messaggio:

La dolce napoletana ha spiegato che lei ed Ernesto ci hanno riprovato ma purtroppo le cose non sono andate bene, infatti dopo aver pubblicato la foto insieme sui loro profili instagram non hanno più pubblicato foto insieme proprio perchè hanno deciso di non frequentarsi più.

Noi abbiamo sempre tifato per questa coppia e abbiamo gioito quando erano tornati insieme, ad oggi possiamo esprimere solo il nostro rammarico nel vedere che purtroppo l’amore non ha vinto. Auguriamo ad entrambi una vita ricca di belle cose e felicità e che presto possano tornare a sorridere, anche se non più insieme.

 

Leggi anche...

Lascia un commento