Flavio Zerella e Roberta Mercurio ospiti a Radio Radio dichiarano: ci sposeremo nel 2019! Luca Onestini è superficiale e Soleil Sorgè…

Ieri ospiti a Radio Radio nell’ambito della trasmissione “Non succederà più ” condotta da Giada Di Miceli sono stati ospiti Roberta Mercurio e Flavio Zarella che hanno partecipato alla passata edizione di Temptation Island.

Ecco cosa hanno dichiarato:

Flavio a proposito del tatuaggio che fece con Diana la tentatrice, ha detto che l’ha cancellato e si è tatuato le iniziali della sua fidanzata.

Roberta dal canto suo ha ammesso che ha avuto coraggio a portare avanti la storia perché molte coppie anche sposate tendono a mollarsi mentre lei  non avrebbe  mai buttato all’aria molti anni di fidanzamento.

Flavio dice che la sua fidanzata è cambiata molto dopo il reality, non è più la ragazza che lo asseconda sempre anzi ha tirato fuori il carattere e sembra come se siano fidanzati da poco.

A proposito di matrimonio dichiarano che hanno deciso di sposarsi nel 2019 tra Luglio e Agosto.

Roberta dice che di questa edizione le piace molto Valeria Bigella perché molto più simile a lei e la vede davvero buona.

Infine si parla di Luca Onestini e Soleil Sorgè e Roberta dichiara che lei sperava che lui scegliesse Giulia Latini perché la vedeva più interessata e su Luca aggiunge che è un pó superficiale e che poi alla fine ha scelto Soleil, essendo molto simile a lui, perché entrambi badano  solo alle apparenze e al lato estetico.

Fermo restando che uno può essere d’accordo o meno con la sua affermazione, ma perchè questi personaggi devono sempre criticare i Sorgestini? Ma danno davvero così fastidio nonostante si facciano gli affari loro e non si filino mai nessuno? (Inclusa Giada visto che ha dichiarato di averli invitati per un’intervista e che loro hanno declinato per mancanza di tempo)

 

Leggi anche...

Lascia un commento