Anticipazioni #TempationIsland, quale coppia si incontrerà per il falò finale dopo MariaRita Salino e Luca Lantieri? Ecco gli indizi…

Temptation Island: Dopo MariaRita Salino e Luca Lantieri quale coppia si incontrerà per il falò finale?

Nell’ultima puntata in onda di Temptation Island durante il falò Ernesto Carnevali [/tag ha visto un filmato in cui la sua fidanzata Gabriella Teodosio dichiarava: “Non posso entrare nel locale di Ernesto, solo dopo l’1.30 quando non ci sono più i suoi genitori – ha raccontato la ragazza – perché loro non mi vogliono vedere. E il mio fidanzato non ha il coraggio di imporsi. Il padre è una testa di ca..o. Per loro sono un problema. A me però loro non interessano proprio”.   Ernesto non ha gradito le dichiarazioni della sua fidanzata e ha dichiarato che lui è pronto a lasciare il programma, ecco le sue parole: window.RTBuzz.cmd.push("insidepostmiddle_23694"); window.RTBuzz.cmd.push("Intext_23719");“Gabriella non avrebbe potuto fare peggio di così. Lei non sa cosa è il calore di una famiglia, non riesce a capire quanto i miei genitori abbiano fatto per me. E’ una persona che distrugge tutto quello che le sta intorno. Posso dire ufficialmente che il nostro percorso può anche finire qui. Lei si è fatta terra bruciata intorno, l’unico che le era rimasto vicino sono stato io. Per me è finita”. Tutto lascia intendere che molto probabilmente tra i due la storia sia finita, ma sul finire della puntata quando abbiamo visto MariaRita Salino che ha chiesto di confrontarsi con il suo fidanzato [tag]Luca Lantieri, hanno fatto vedere un video in cui si anticipava cosa succederà nella prossima puntata in onda Martedi 12 Luglio e ad un certo punto Filippo Bisciglia annuncia alle fidanzate che uno dei fidanzati ha chiesto di confrontarsi con una di loro!

Sarà stato proprio Ernesto Carnevali a richiedere il confronto con Gabriella Teodosio dopo le parole che ha detto sulla sua famiglia?

Lo scopriremo nella prossima puntata di Temptation Island, ma visto gli ultimi avvenimenti molto probabilmente dopo MariaRita e Luca saranno loro a lasciare il programma, voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento