Anticipazioni: Ecco la coppia ufficiale che andrà a Temptation Island e tra i tentatori oltre ad Andrea Melchiorre c’è un altro corteggiatore!

Ecco i primi nomi ufficiali di Temptation Island

Torniamo a parlare di chi parteciperà a Temptation Island. Come vi abbiamo ormai annunciato da settimane, anche se chi non ci conosce bene continua a dubitare, tra i tentatori ci sarà Andrea Melchiorre e qualche altro ex corteggiatore a noi conosciuto. Ad esempio, un nome che circola tra i corridoi dei pettegolezzi è Camillo Agnello che abbiamo conosciuto durante il trono di Anna Munafò (il quale ha ritrovato da un po’ l’amore come vi abbiamo detto QUI) e Silvia Raffaele.
Tra le coppie invece sembrava certa la presenza dei sorgestini che invece pare sia stata rimpiazzata all’ultimo da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

In effetti ha forse più senso vedere i Riccamilla giunti al sesto mese d’amore cimentarsi con tentazioni varie per dimostrare a tutti che il loro amore non conosce ostacoli, rispetto a Soleil e Luca che stanno iniziando ora ad amarsi alla luce del sole ed in barba a chi pensava che non sarebbero durati nemmeno una settimana.


A quanto pare ci sarà solo una coppia famosa come l’anno scorso con Fabio Ferrara è Ludovica Valli, ma Temptation – si sa – fino all’ultimo può riservare sempre sorprese quindi… Attendiamo notizie ufficiali, nel frattempo vi anticipiamo che lo staff è già pronto e che le coppie partiranno tutte tutte tra oggi e domani…quindi talpe scatenatevi come sempre, attendiamo le vostre preziose paparazzate.

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. mattiafat92il 06/06/2017 17:04

    Ma se partiranno tra oggi e domani i sorgestini credo stiano andando a Roma quindi secondo me a gara la valigia lei … non la vedo come impossibile che ci siano anche loro ….
    Mediaset non puoi privarci del trash della Sorge ti prego ahaha

  2. Ilary27.3il 06/06/2017 17:12

    nooooo… io li volevo luca e sole….. dove sta il trash con i due bimbini riccamilla  (bacc) 

  3. vale90il 06/06/2017 17:13

    anche ioooo  NGUEE  NGUEE  NGUEE 

    Ilary27.3: nooooo… io li volevo luca e sole….. dove sta il trash con i due bimbini riccamilla

     

  4. @le 20il 06/06/2017 17:15

    chissà se hanno rifiutato o se non gli è proprio stato proposto  THINKING  

  5. Nannarellail 06/06/2017 17:22

    Tanto tuonò che piovve,tutti volevano gli Ones a TI x farli mollare invece restano a casa e vanno dove vogliono a divertirsi

  6. CapaOracolosail 06/06/2017 18:31

    I provini li hanno fatti…poi chissà cosa è successo

  7. margheil 06/06/2017 18:42

    THINKING tocca dirlo: è successo  LOVE 

    CapaOracolosa: I provini li hanno fatti…poi chissà cosa è successo

     

  8. Avvilitail 06/06/2017 19:06

    nooo ma come niente sorgestini?  NGUEE  NGUEE non mi possono fare una cosa simile, io ero già pronta alle gif con le perle di Soleil. Sono in lutto… speriamo in una sorpresa all’ultimo minuto

  9. margheil 06/06/2017 19:16

    Ma infatti ancora non ci sono i nomi ufficiali, chissà NOTME
    THESUN avrebbe insegnato a vivere anche li POPCRN , evidentemente jazz altre micro priorità EMOO

  10. Sabrysil 06/06/2017 19:20

    Capa quindi Luca e sole hanno fatto il provino THINKING quindi erano interessati a partecipare inizialmente THINKING 

  11. giulia2010il 06/06/2017 19:24

    Hanno fatto il provino, ma obiettivamente stanno insieme da pochissimo tempo non sarebbero stati credibili.
    Camilla e Riccardo sono anche loro una coppia fresca però almeno hanno avuto il tempo di conoscersi un po’ di più. Comunque sono contraria alle coppie vip, li trovo noiosi e sconrati.

  12. pincapallinail 06/06/2017 20:44

    Sabry non è detto abbiano fatto il provino presentandosi loro. Potrebbero tranquillamente averli semplicemente contattati e fatto una proposta che loro hanno vagliato decidendo che il gioco non valeva la candela ;) trovo difficile siano stati scartati a fronte dei riccamilla SORRY io penso loro abbiano deciso di non andare.

  13. Sabrysil 06/06/2017 20:49

    Probabile si pinca a sto punto abbiano rifiutato loro NOTME In questo caso mi hanno sorpreso NOTME 

    pincapallina: Sabry non è detto abbiano fatto il provino presentandosi loro. Potrebbero tranquillamente averli semplicemente contattati e fatto una proposta che loro hanno vagliato decidendo che il gioco non valeva la candela trovo difficile siano stati scartati a fronte dei riccamilla io penso loro abbiano deciso di non andare.

     

  14. Makiil 06/06/2017 22:28

    Ma Camillo è l’ex di Laura Frenna?

     

  15. teorosariail 07/06/2017 00:46

    non sapete dove attaccarvi x difendere la coppia luca soleil, la verita’ e che non piacciono quindi restano a casa HAHA HAHA FAAK .

  16. _disaGioil 07/06/2017 01:05

    Ma camillo è la 40esima volta che rispunta fuori o sbaglio?datte e dacce tregua.

  17. Bad Babyil 07/06/2017 16:21

    ma come niente sorgestini..che triste storia  NGUEE  NGUEE  NGUEE 

  18. Blue88il 09/06/2017 09:47

    Se fossero andati erano falsi e interessati al business, non vanno e quindi non piacciono  Loro sono stati contattati, tutte le altre coppie no, quindi interessavano eccome, ma evidentemente per loro non ne valeva la pena. Bisognerebbe essere obiettivi per una volta, su.

    teorosaria: non sapete dove attaccarvi x difendere la coppia luca soleil, la verita’ e che non piacciono quindi restano a casa .

     

Lascia una risposta