Anticipazioni: Ecco la coppia ufficiale che andrà a Temptation Island e tra i tentatori oltre ad Andrea Melchiorre c’è un altro corteggiatore!

Ecco i primi nomi ufficiali di Temptation Island

Torniamo a parlare di chi parteciperà a Temptation Island. Come vi abbiamo ormai annunciato da settimane, anche se chi non ci conosce bene continua a dubitare, tra i tentatori ci sarà Andrea Melchiorre e qualche altro ex corteggiatore a noi conosciuto. Ad esempio, un nome che circola tra i corridoi dei pettegolezzi è Camillo Agnello che abbiamo conosciuto durante il trono di Anna Munafò (il quale ha ritrovato da un po’ l’amore come vi abbiamo detto QUI) e Silvia Raffaele.
Tra le coppie invece sembrava certa la presenza dei sorgestini che invece pare sia stata rimpiazzata all’ultimo da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

In effetti ha forse più senso vedere i Riccamilla giunti al sesto mese d’amore cimentarsi con tentazioni varie per dimostrare a tutti che il loro amore non conosce ostacoli, rispetto a Soleil e Luca che stanno iniziando ora ad amarsi alla luce del sole ed in barba a chi pensava che non sarebbero durati nemmeno una settimana.


A quanto pare ci sarà solo una coppia famosa come l’anno scorso con Fabio Ferrara è Ludovica Valli, ma Temptation – si sa – fino all’ultimo può riservare sempre sorprese quindi… Attendiamo notizie ufficiali, nel frattempo vi anticipiamo che lo staff è già pronto e che le coppie partiranno tutte tutte tra oggi e domani…quindi talpe scatenatevi come sempre, attendiamo le vostre preziose paparazzate.

Leggi anche...

Lascia un commento