Telesette intervista Claudio Lippi e parla di Tale e quale show 4

“Da spettatore un programma così lo vedrei sicuramente. Carlo Conti ha azzeccato la formula vincente, è uno show ottimista”.
Di Christian De Sica dice: “Siamo due persone che si sono ritrovate qui e mi dispiace che la nostra collaborazione termini con la fine del programma. Le sue doti straordinarie di intrattenitore dovrebbero essere esaltate di più”.
“Loretta Goggi è un’artista con la A maiuscola, unica nel suo genere. Ha saputo dimostrare la sua grande forza in un momento difficile della sua vita”.
“Ho difeso la Fico anche in conferenza stampa perché una giornalista aveva puntato l’indice in maniera prevenuta. Nella storia di una persona può esserci il gossip… ma diamo una possibilità a questa ragazza! Come tutti è lì per fare spettacolo e pagare sulla sua pelle l’esibizione. Se partiamo subito con il pregiudizio è ingiusto: in questo lavoro è il pubblico che giudica e decide se un artista merita o meno. Lei, peraltro, si sta dimostrando bravissima”.
“Valerio Scanu ha partecipato a un talent, non è che ha commesso un crimine e ha imitato Al Bano e la Oxa in maniera eccezionale”.
“Mi piacerebbe imitare Domenico Modugno che ho avuto il privilegio di conoscere: un vero, grande poeta della canzone italiana”.

Leggi anche...

Lascia un commento