Tale e quale show, Matteo Becucci si racconta

Matteo Becucci si racconta a Telesette:
“Ringrazio la giuria e il pubblico per i complimenti che mi fanno, spero di non deludere le loro attese. Intanto mi godo questo gioco”.
“Ho deciso di partecipare perchè mi piace, è un programma ben fatto, rispettoso degli artisti e pulito. La televisione è una vetrina importante per chi come me fa il cantautore e deve lavorare dal vivo arrivando a un pubblico numeroso”.
“Per imitarmi qualcuno dovrebbe possedere una certa potenza. Ho vinto la seconda edizione di X Factor presentando un mio inedito e un brano di Freddie Mercury dalle caratteristiche interpretative molto difficili. Dal punto di vista fisico credo, invece, di essere uno abbastanza tranquillo e che non ha gesti o tic particolari”.
“I momenti che ricordo sono la vittoria a X Factor e il disco d’oro, che è stato come vincere lo scudetto per una squadra di calcio: l’uscita del primo ep come cantautore, che portava il mio nome; l’esperienza teatrale bellissima, nei panni di Giuda, in Jesus Christ Superstar per la regia di Massimo Romeo Piparo”.
“Il 7 novembre uscirà il mio nuovo singolo che ha per titolo un nome importante, si chiamerà Mery”.

Leggi anche...

Lascia un commento