Tale e quale show 4, anticipazioni esibizioni quinta puntata: Valerio Scanu-Orietta Berti, Matteo Becucci-Ron, Cirilli-Village People

Venerdì 17 ottobre alle 21.10 su Rai1 andrà in onda la quinta puntata di Tale e quale show 4 con Carlo Conti in diretta dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma.

Pronti a rimettersi in gioco, imitando in tutto e per tutto i big della musica di oggi e di ieri, 12 protagonisti, sei uomini e sei donne, che calcheranno gli studi Rai trasformati nel cantante che dovranno imitare: Michela Andreozzi, Luca Barbareschi, Matteo Becucci, Raffaella Fico, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Pino Insegno, Veronica Maya, Gianni Nazzaro, Serena Rossi e Valerio Scanu.

Scanu sarà l’”Usignolo di Cavriago” Orietta Berti, la Rossi e Becucci si esibiranno in duetto interpretando Tosca e Ron, la Fico sarà la voce rock italiana per eccellenza Gianna Nannini. E, ancora, Insegno dovrà vestire i panni del re della batteria Tullio De Piscopo, Nazzaro dovrà cercare di emulare la forza interpretativa di Adriano Pappalardo, Greco del cantautore pop-soul Tiziano Ferro e la Forte della “Pantera di Goro” Milva. Si cimenteranno invece con star internazionali la Giarrusso che si trasformerà nell’estrosa cantante pop californiana Katy Perry, la Maya che sarà l’istrionica Lady Gaga e la Andreozzi che interpreterà la leggenda della disco music Gloria Gaynor mentre Barbareschi dovrà imitare la calda voce di Cat Stevens. A giudicarli Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Un’altra “missione impossibile” per Gabriele Cirilli che si trasformerà nei mitici Village People.

Leggi anche...

Lascia un commento