Tale e quale show 3, prima puntata: vince Fabrizio Frizzi (Piero Pelù), imitato Marco Megoni

Cosa è successo nella prima puntata del talent di Rai1, in onda venerdì13 settembre? Chi ha vinto la puntata? Ecco il resoconto.

Cosa è accaduto nella prima puntata di Tale e quale show 3, il talent talent dedicato al mondo delle imitazioni condotto da Carlo Conti (voto: 7). Dieci volti noti al grande pubblico si sono messi in gioco per trasformarsi in un personaggio famoso.

La prima puntata si è aperta con Chiara Noschese e la sua imitazione a Rita Pavone sulle note di Cuore. Poi un sorprendente Fabrizio Frizzi si è trasformato in Piero Pelù per interpretare la sua Regina di Cuori.

La serata è andata avanti con Silvia Salemi: è toccata a lei l’imitazione di Marco Mengoni. Poi si prosegue con Kaspar Capparoni: imita David Bowie cantanto la sua Let’s Dance.

A questo punto Fiordaliso convince tutti con una strepitosaLoredana Bertè in DelicatoAmadeus, invece, si è prestato all’imitazione di Renzo Arbore cantando Il clarinetto.

Riccardo Fogli ha imitato il “grande” Demis Roussos nel brano Rain and Tears. Infine Clizia Fornasier si è trasformata in Britney Spears; Roberta Lanfranchi ha interpretato Laura Pausini (con il brano Io Canto) e Attilio Fontana ha  vestito i panni di Nek cantanto Laura non c’è.

Fuori gara è tornato anche Gabriele Cirilli per imitare iRicchi e Poveri. Intervengono anche AngelaFranco eFranco, i veri Ricchi e Poveri.

Finita la gara è toccato ai giurati votare le esibizioni migliori:Christian De Sica e Loretta Goggi hanno dato 14 punti a Frizzi/Pelù, mentre Claudio Lippi ha preferito Salemi/Mengoni.

Classifica finale: primo Fabrizio Frizzi grazie all’imitazione di Piero Pelù, seconda Chiara Noschese con Rita Pavone, terza Fiordaliso con l’imitazione di Loredana Bertè. Ultima Clizia Fornasier in Britney Spears.

La prossima settimana Chiara Noschese sarà Heather Parisi, Fabrizio Frizzi Alberto Sordi, Silvia Salemi Emma Marrone, Kaspar Capparoni Domenico Modugno, Fiordaliso Gianni Morandi, Amadeus Jovanotti, Riccardo Fogli Ivan Fossati, Clizia Fornasier Elisa , Roberta Lanfranchi Jennifer Lopez e Attilio Fontana imiterà Eros Ramazzotti.

FONTE

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Lascia una risposta