Tale e quale show 3, prima puntata: vince Fabrizio Frizzi (Piero Pelù), imitato Marco Megoni

Cosa è successo nella prima puntata del talent di Rai1, in onda venerdì13 settembre? Chi ha vinto la puntata? Ecco il resoconto.

Cosa è accaduto nella prima puntata di Tale e quale show 3, il talent talent dedicato al mondo delle imitazioni condotto da Carlo Conti (voto: 7). Dieci volti noti al grande pubblico si sono messi in gioco per trasformarsi in un personaggio famoso.

La prima puntata si è aperta con Chiara Noschese e la sua imitazione a Rita Pavone sulle note di Cuore. Poi un sorprendente Fabrizio Frizzi si è trasformato in Piero Pelù per interpretare la sua Regina di Cuori.

La serata è andata avanti con Silvia Salemi: è toccata a lei l’imitazione di Marco Mengoni. Poi si prosegue con Kaspar Capparoni: imita David Bowie cantanto la sua Let’s Dance.

A questo punto Fiordaliso convince tutti con una strepitosaLoredana Bertè in DelicatoAmadeus, invece, si è prestato all’imitazione di Renzo Arbore cantando Il clarinetto.

Riccardo Fogli ha imitato il “grande” Demis Roussos nel brano Rain and Tears. Infine Clizia Fornasier si è trasformata in Britney Spears; Roberta Lanfranchi ha interpretato Laura Pausini (con il brano Io Canto) e Attilio Fontana ha  vestito i panni di Nek cantanto Laura non c’è.

Fuori gara è tornato anche Gabriele Cirilli per imitare iRicchi e Poveri. Intervengono anche AngelaFranco eFranco, i veri Ricchi e Poveri.

Finita la gara è toccato ai giurati votare le esibizioni migliori:Christian De Sica e Loretta Goggi hanno dato 14 punti a Frizzi/Pelù, mentre Claudio Lippi ha preferito Salemi/Mengoni.

Classifica finale: primo Fabrizio Frizzi grazie all’imitazione di Piero Pelù, seconda Chiara Noschese con Rita Pavone, terza Fiordaliso con l’imitazione di Loredana Bertè. Ultima Clizia Fornasier in Britney Spears.

La prossima settimana Chiara Noschese sarà Heather Parisi, Fabrizio Frizzi Alberto Sordi, Silvia Salemi Emma Marrone, Kaspar Capparoni Domenico Modugno, Fiordaliso Gianni Morandi, Amadeus Jovanotti, Riccardo Fogli Ivan Fossati, Clizia Fornasier Elisa , Roberta Lanfranchi Jennifer Lopez e Attilio Fontana imiterà Eros Ramazzotti.

FONTE

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gioil 14/09/2013 11:50

    povero Marco, è stata un imitazione terribile   FACEPALM FACEPALM FACEPALM perchè farla fare a una donna non capisco??!!  :x :x :x :x poi la battuta di Lippi su Marco è stata pessima  :@ :@ :@  

    Frizzi è stato un grande  INCHINO INCHINO anche la Norchese  INCHINO INCHINO Attilio Fontana è troppo bello  (inlove) (inlove)

  2. Antoil 14/09/2013 13:05

    non l’ho seguito ieri …ma che battuta ha fatto Lippi?…cmq Marco è inimitabile hahaha

  3. gioil 14/09/2013 13:38

    anto LOVE LOVE ha chiesto se Marco canta in tonalità maschile o femminile :x :x FACEPALM FACEPALM Lippi io le cose me le segno BUD BUD BUD (rofl) (rofl)

  4. miladyil 14/09/2013 13:42

    Fabrizio Frizzi è stato formidabile  INCHINO le imitazioni di Mengoni e della Pausini invece  :x :x :x

  5. Antoil 14/09/2013 14:06

    bah delle osservazioni del piffero insomma grazie GIO LOVE  LOVE

     

    cia Alicee LOVE LOVE

  6. gioil 14/09/2013 14:11

     

    milady: Fabrizio Frizzi è stato formidabile INCHINOle imitazioni di Mengoni e della Pausini invece :x:x:x

     perchè le imitazioni di Britney e Arbore??   FACEPALM FACEPALM FACEPALM (N) (N)

    Anto 

  7. Bucalonail 14/09/2013 14:19

     

    gio: povero Marco, è stata un imitazione terribile FACEPALM FACEPALM FACEPALM perchè farla fare a una donna non capisco??!! :x :x :x :x 

     E’ stata scelta una donna perchè non c’è nessun uomo che possa cantare e raggiungere le note come lui….solo che come si è potuto ben vedere anche questa donna per di più cantante non è riuscita ad arrivare dove soltanto arriva lui. Quindi per dirla con una parola: inimitabile!  INCHINO

  8. Ele~Fuxiail 14/09/2013 14:28

    Sono d’accordo con voi…veramente pessimo  :x FACEPALM FACEPALM ok che era una donna e ne va tenuto conto, ma non ci assomigliava proprio per niente  (N) (N) (N) 

    A me è piaciuto tantissimo Frizzi  INCHINO E’ stato proprio bravo  (Y) (Y) 

    Anche Attilio Fontana non mi è dispiaciuto…nel trucco era lontanissimo, ma nella voce non  è stato male…ora attendo la sua imitazione di Eros la settimana prossima…  (cool)

  9. gioil 14/09/2013 15:26

    Bucalona sono d’accordo con te, ma visti i risultati finali sarebbe stato meglio evitarla l’imitazione di marco. non è possibile imitarlo ne fisicamente ne vocalmente. infatti la Goggi ha risposto alla battuta di Lippi; È MENGONI, come per dire è INIMITABILE… anche se l’imitazione di giovanni vernia non fu male ;) comunque di fronte a Marco sempre così INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO LOVE

  10. lun44il 21/11/2013 15:32

     

    Bucalona: E’ stata scelta una donna perchè non c’è nessun uomo che possa cantare e raggiungere le note come lui….solo che come si è potuto ben vedere anche questa donna per di più cantante non è riuscita ad arrivare dove soltanto arriva lui. Quindi per dirla con una parola: inimitabile!

     meglio imitarlo scherzandoci su come ha fatto Vernia con la sua versione de L’essenziale

Lascia un Commento