#striscialanotizia Tapiro d’oro per Morgan da parte di Valerio Staffelli…che ne pensate?

Dopo tutto lo scompiglio creato dal ‘caso Morgan‘ nelle ultime settimane, con relativo abbandono del ruolo di coach ad amici e dopo tutto il polverone sollevato in tv, sui giornali e sui social, ricevere il tapiro d’oro di Valerio Staffelli era quasi un obbligo per il cantautore senza peli sulla lingua, così proprio l’altra sera l’inviato di striscia la notizia ha raggiunto Marco Castoldi, che ha ancora una volta ribadito la propria idea a proposito di quanto accaduto.

Maria De Filippi conosceva bene il carattere di Morgan e quando ha deciso di invitarlo nella propria trasmissione sapeva a cosa sarebbe andata incontro, questa rimane la ferma convinzione dell’ex direttore artistico, che ha ribadito la sua definizione di lager (in riferimento al contesto di amici) come un luogo in cui non era possibile parlare e sentirsi liberi. Il suo obiettivo era riuscire a fare una rivoluzione intelligente, ma ahilui, non gli sono state fornite le possibilità.

Staffelli ha, poi, ironizzato sul calo di ascolti a ballando con le stelle quando è arrivato Morgan, ma Castoldi non si è minimamente fatto toccare dalla cosa. Voi che ne pensate? Vi spiace che Morgan non faccia più parte di Amici?

Leggi anche...

Lascia un commento