#gossip Eva Grimaldi attacca indirettamente l’ex Gabriel Garko, mettendone addirittura in dubbio la virilità, ecco cos’è successo e la reazione eccessiva di quest’ultimo al tapiro d’oro! Ne va di mezzo addirittura l’incolumità di Valerio Staffelli…

Eva Grimaldi attacca l’ex Gabriel Garko mettendone in dubbio la virilità, ecco cos’è successo

Articolo a cura di Asia

Sarà “attapirato” questa sera, durante la puntata odierna di Striscia la notizia, l’affascinante attore Gabriel Garko.

Il velino del Festival di Sanremo dello scorso anno riceverà il ben noto tapiro d’oro di Valerio Staffelli a seguito delle dichiarazioni rilasciate al settimanale “Chi” da Imma Battaglia, la compagna della sua storica ex Eva Grimaldi attuale concorrente dell’Isola dei famosi (i due sono stati insieme per 4 anni).

Risultati immagini per eva grimaldi e gabriel garko

Stando al racconto di Imma, Eva le direbbe spesso ridendo:

 

“Tu sei meglio di Gabriel Garko, tu sei molto meglio, tu sei più maschiò”.

 

E proprio questa dichiarazione è costata all’attore il tapiro del TG satirico di Canale 5.

Garko, però, non ha gradito molto il dono, tant’è che non appena è stato raggiunto da Staffelli in un bar di Zagarolo, dove vive, si è dato alla fuga in macchina.

L’inviato, nel tentativo di portare a termine il suo compito, ha inseguito lo sfuggente attore, che a quanto pare gli avrebbe schiacciato un piede con l’auto.

Che pensate di ciò che è accaduto? Secondo voi a questo punto Gabriel merita un doppio tapiro per l’incapacità di prendere con filosofia tutta la vicenda?

Leggi anche...

Lascia un commento