#selfie Intervista a Belen Rodriguez e Simona Ventura, insieme a Selfie, arriva il retroscena del provino di Belen all’Isola, la verità sui suoi ritocchi estetici e…perchè ha accettato di lavorare con Stefano De Martino?

Intervista a Belen Rodriguez e Simona Ventura, insieme a Selfie

Sul settimanale “Chi”, in edicola domani, troveremo Belen Rodriguez e Simona Ventura, a breve protagoniste della nuova edizione di Selfie.

L’anteprima ci viene data da Gabriele Parpiglia e non poteva mancare un riferimento allo scopo principale del programma, cioè aiutare le persone a diventare più belle:

“Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza”.

Immancabile il riferimento si Simona Ventura all’edizione dell’Isola dei Famosi del 2008, da lei condotta e in cui fece il suo esordio in TV una giovanissima Belèn, ricorda il provino fatto all’allora fidanzata del calciatore Marco Borriello:

“Mi hai detto: “Vorrei fare l’“Isola” per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta’. “

Al che la Rodriguez le ribatte immediatamente:

“…vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente…scherzo!”

Il format prevede naturalmente un approfondimento sul tema chirurgia estetica e cosa significhi per l’esordiente argentina…

“Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori”.

Inutile poi girarci intorno, Belèn ritroverà nel rogramma il suo ex marito, Stefano De Martino e racconta ai lettori i motivi che l’hanno spinta a ponderare con la massima attenzione la decisione di partecipare o meno:

“Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: “Non voglio ricominciare questo teatrino”, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere.”

In conclusione tocca l’argomento Fabrizio Corona e il processo a suo carico in corso, quest’ultimo aveva definito se stesso e Bèlen, al tempo della loro relazione, come “Bonnie e Clyde“:

“Quella definizione ci è stata data dalla stampa quando e non è che andassimo a rapinare le banche, è che lui con me era una macchina da soldi.”

Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento