#selfie #gossip Stefano Bettarini fa una dedica speciale per la sua ex, Simona Ventura! Cos’è cambiato davvero? E’ sincero secondo voi?

Stefano Bettarini fa una dedica speciale per la sua ex, Simona Ventura, cosa pensate delle sue parole?

Articolo a cura di Haske

Stefano Bettarini, da poco reduce da un’esperienza nei panni di inviato per L’Isola dei Famosi, aveva già fatto capire di aver mutato molti suoi pensieri e si era detto pronto a smussare alcuni lati caratteriali che l’hanno fortemente penalizzato nel suo percorso da gieffino nella casa più spiata d’Italia.

E così è stato. Dopo il perdono ricevuto da Simona Ventura per le parole da lui usate nel reality che hanno persino causato l’espulsione del pugile Clemente Russo, i due hanno ricominciato a parlare per l’amore verso i propri figli. E pace fu.

Bettarini aveva stretto un legame speciale con la naufraga Dayane Mello, storia anch’essa naufragata di lì a poco a causa di quest’ultima. Quindi di certo non sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista sentimentale… e ora ha scelto di dedicare delle bellissime parole per la sua ex Simona Ventura, al timone dall’8 maggio della seconda edizione del factual dagli ascolti considerevoli, Selfie – Le Cose Cambiano.

E citando proprio il sottotitolo del programma in questione, l’ex calciatore decide di introdurre proprio così la sua dedica:

“Le cose CAMBIANO…• In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano, eccome se cambiano (scusate il gioco di parole, rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi❤). #vamos #tuttosottocontrollo #always #me #life”

Insomma un bell’augurio da parte di Bettarini nei confronti della sua ex moglie che lasciano trapelare la pace fatta tra i due e il clima finalmente sereno che alberga nel loro nucleo familiare.

Tempestiva la replica del suo best friend Gabriele Parpiglia, il quale aveva anche scritto un trafiletto a proposito di questa pace:

“Non c’è solo il brutto, ma anche il bello! Due genitori e niente gossip o parole di odio!”

Secondo voi, si tratta solo di questo o Stefano, in fondo, non ha mai dimenticato la sua ex?

Le lacrime versate nella famosa puntata del GFVIP in cui fu “mazzolato”, e durante la quale arrivò a sostenere “se non l’ho superata io, non devo far del male agli altri”, sono ancora vivide nel ricordo degli italiani.

Leggi anche...

Lascia un commento