Lorenzo Fragola e la sua rottura con Fedez, suo maestro ad X-Factor

Lorenzo Fragola intervistato da Red Rennie dietro le quinte di Sanremo 16, torna a parlare del suo rapporto complicato con Fedez

Il cantante dichiara di essersi allontanato da Fedez che ha fatto per un pò il suo manager. L’esperienza non è durata tantissimo.

Il vincitore della penultima edizione di X-Factor senza peli sulla lingua ma in modo molto educato dice:

Le cose diverse si attraggono, molta diversità può essere bello oggetto di discussione ed infatti c’è stata (tra lui e Fedez), mi ha aiutato a capire tante cose che non conoscevo e lo ringrazio. Apparteniamo a due generi musicali diversi, ognuno deve fare ciò che in cui crede ed è quello che sto facendo io.

Chissà cosa è successo tra i due, forse non si sono ritrovati sui progetti futuri, sulle canzoni da commercializzare nel disco, fatto sta che oggi Lorenzo cammina sulle sue gambe e se a Sanremo non lo avessero “declassato” gli esperti, la giuria da casa lo avrebbe fatto arrivare sul podio.

D’altronde non è il primo nè l’ultimo che ha partecipato al Talent Show di Sky che non si affida o si allontana poco dopo dal suo coach, ricordiamo Marco Mengoni che ebbe una diatriba con il suo maestro Morgan, una frattura che ancora ad oggi non pare risanata.

Chissà se vale lo stesso discorso tra Elio e il vincitore di quest’anno Giò Sada? Bè per ora nessuna polemica in vista, rimaniamo fiduciosi che per una volta tanto il maestro rimanga tale e magari amico rinunciando a propinare alle velleità artistiche che portano solo a rotture definitive.

C’è da aggiungere comunque che Fedez non ha rotto solo con il suo pupillo ma forse anche con la fidanzata storica (sono in pausa di riflessione?), Giulia Valentina, visto che non posta più foto con lei sui Social come era solito fare…che sarà successo? Guardate ad esempio i suoi post di S.Valentino e della mattina dopo:

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento