#gossip Maria De Filippi e Alfonso Signorini sono ai ferri corti? A quanto pare no…il “caso” Festival di Sanremo era solo pubblicità? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?

Maria De Filippi e Alfonso Signorini sono ai ferri corti?

Oggi scorrendo la mia home di Facebook incappo nell’ultimo articolo di Alberto Dandolo che mette nero su bianco quello che molti di noi avevano già immaginato:

Come saprete il settimanale “Chi” è pubblicato dalla Mondadori e la casa editrice fondata nel 1907 è controllata dal Gruppo Fininvest e Maria De Filippi indovinate per chi lavora?

Quindi l’ipotesi lanciata dal giornalista potrebbe non essere completamente campata in aria, anche perché è un dato di fatto che ogni esclusiva riguardante Maria passa per il settimanale gestito da Alfonso Signorini e per la penna di Gabriele Parpiglia…onnipresente nelle trasmissioni Mediaset…un caso anche questo?

Quanto comunicato da Maria (lo trovate QUI: #festival #sanremo Maria De Filippi “asfalta” Alfonso Signorini: punto, gioco, set, match! Le dichiarazioni attribuitele sono state inventate di sana pianta dal giornalista…ecco la sua dichiarazione! Voi cosa pensate? ) sembra a questo punto un proforma per calmierare la situazione per quanto trapelato nelle anticipazioni del “TGCom”, in quanto il settimanale “Chi” non ha intervistato la De Filippi ma ha semplicemente ipotizzato (con tanto di frasi e scambi di battute) quello che potrebbe essere successo…

Di fatto questa situazione sdogana gli articoli ipotetici dalla possibile “diffamazione” (o vale solo per gli amici di vecchia data?)…basta aggiungere la dicitura:

“Se dovessimo immaginare la scena…”

Quante cose sto imparando, grazie Alfonso! (che poi tra l’altro ha pubblicato con ampio anticipo una notizia vera…peccato che “repubblica.it” e “ilgiornale.it” gli abbian rubato lo scoop HAHA HAHAKISS

Gli articoli ipotetici sono il futuro!  HAHA  HAHA  HAHA  (ironia)

Leggi anche...

Lascia un commento