Gigi D’Alessio si scaglia contro la giuria parziale: la Mannoia protetta…fa figo salvarla!

Gigi D’Alessio non le manda a dire dopo l’esperienza a Sanremo e l’ingiusto trattamento ricevuto.

Forse la canzone poteva non piacere, ma la tematica affrontata (la mamma) era un qualcosa che andava tutelato,  eppure essendoci nella giuria di qualità alcuni non esperti di musica (vedi l’attrice Violante Placido o la youtuber Greta Menchi che sinceramente io personalmente conosco solo per qualche video fatto insieme a Fedez) è stato cacciato prima del previsto prendendo un bello 0 da loro. Guardate cosa racconta a “Chi” e come esprime il suo profondo rammarico.

Considerando che le sue parole ci possono stare dal mio punto di vista, due cose mi fanno ridere nel leggere questa intervista:

1) Comprate Chi se volete sapere le cose su di me HAHA Signorini lo paga per la pubblicità?

2) Quando l’anno scorso tutti i ragazzi usciti dai talent presero 0 o poco più dalla giuria qualcuno si è eretto a paladino della giustizia per difenderli? Valerio Scanu l’unico senza peli sulla lingua fu preso per cattivo quando denunciò la cosa… Il discorso che sono incompetenti quindi funziona solo se riguarda i cantanti della vecchia guardia e non sui giovani? Forse se imparassimo a lottare anche le battaglie degli altri quando sono in difficoltà e non solo le nostre potremmo ottenere qualche risultato in più, perchè alla fine la vita è una ruota che gira, oggi a me domani a te ;)

Leggi anche...

Lascia un commento