#festival #sanremo Maria De Filippi ha detto sì! Condurrà il Festival di Sanremo con Carlo Conti! Siete contenti?

Maria De Filippi ha detto sì!

Diciamo che la notizia era saltata fuori da chi generalmente non fa chiacchiere a vanvera (trovate l’articolo QUI: #sanremo Maria De Filippi condurrà Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti! L’accordo è vicinissimo, ecco i dettagli! Siete contenti? ) ed oggi arriva l’ufficialità!

Maria De Filippi condurrà il Festival di Sanremo in compagnia di Carlo Conti, un’edizione che si preannuncia stellare! La conferma arriva dalla pagine del settimanale “Chi” che avremo modo di avere domani nelle nostre mani e come al solito è il TGCom ad anticipare la notizia:

“Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo“.

A dare il via libera è stato il suo editore, Pier Silvio Berlusconi, permettendo così di creare una coppia inedita e molto attesa.

La prima telefonata c’è stata dieci mesi fa e Maria, lusingata, ha risposto così a Carlo:

“Un attimo, ci penso”.

E la prima persona alla quale ha chiesto consiglio è stato il marito, Maurizio Costanzo Show che le ha risposto:

“Vai, buttati, e che sarà mai?”.

E il resto lo conosciamo, lei e Carlo Conti si ritroveranno a Sanremo una settimana prima dell’inizio della kermesse canora e decideranno insieme come spartirsi il lavoro, le prime indiscrezioni ci dicono che lui avrà il ruolo di annunciare le canzoni, in maniera classica, mentre a Maria verrà assegnato un ruolo tutto da scoprire…

Siete contenti?

Leggi anche...

Lascia un commento