#mcs Raz Degan è il vero show al Maurizio Costanzo Show, si fa voce del popolo e “asfalta” Alberico Lemme…ha fatto bene secondo voi?

Raz Degan è il vero show al Maurizio Costanzo Show, si fa voce del popolo e “asfalta” Alberico Lemme

Dopo la partecipazione come giudice ad Amici (puntata che vedremo in onda sabato sera) ieri sera abbiamo potuto assistere alla sua ospitata nella puntata d’esordio stagionale del Maurizio Costanzo Show.

Parliamo naturalmente del personaggio del momento, Raz Degan, fresco vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Raz si è confrontato con un personaggio da sempre contestato ed inviso da molti (vista l’assenza della vittima predestinata, cioè Nancy Coppola, trovate il nostro articolo QUI: #mcs Nancy Coppola, Maurizio Costanzo la invita in puntata, ma lei è categorica nel suo rifiuto: “Esigo rispetto per me e tutte le donne…” Ecco cos’è successo! Voi cosa avreste fatto al posto suo? #isola ), parliamo di Alberico Lemme (e la sua famosa dieta) e lo ha letteralmente “asfaltato” (Lemme probabilmente non era pronto ad un confronto con lui, mi ha fatto anche un pochino pena… HAHA HAHA ):

Ha fatto bene secondo voi?

Leggi anche...

Lascia un commento