#mcs Belen Rodriguez riceve un “agguato” al Maurizio Costanzo Show, ma si “difende con le ughie con i denti”! Con Andrea Iannone è davvero finita? Una talpina ci svela che…voi cosa pensate?

Belen Rodriguez riceve un “agguato” al Maurizio Costanzo Show, ma si “difende con le ughie con i denti”! Con Andrea Iannone è davvero finita? Una talpina ci fa sapere che…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

PhotoGrid_1511532570776

Belen Rodriguez nel suo IGStory lo aveva già annunciato che sarebbe stata una puntata un po’ movimentata (confermando le nostre anticipazioni… HAHA ), postando una foto con la scritta:

“Ci vediamo questa sera da Costanzo!!! Sarò un po’ arrabbiata vi avverto!”

Belen anche questa volta ha espresso ogni suo pensiero, senza paura del giudizio altrui. Tema iniziale della puntata la violenza sulle donne, si è discusso su quanto sia importante impartire una buona educazione ai propri figli fin da piccoli, trasmettendo il valore del rispetto per gli altri. BRAA

Belen ricollegandosi all’argometno afferma che molto dipende dall’educazione che si dà in famiglia, però oggi accade che facendo zapping con il telecomando, un bambino può imbattersi nella visione di determinati talk show, di cui non fa il nome, giusto per non rischiare di incorrere in qualche denuncia, in cui si possono osservare atteggiamenti di donne che parlano di altre donne con eccessivo disprezzo.

Una condotta esagerata, se viene valutata l’importanza di codesti argomenti, ossia il gossip, i tradimenti, la fine di relazioni ecc.

Secondo Belen è grave che venga concesso tutto questo, che non venga messo un freno a queste donne che parlano con troppa rabbia, che urlano, che offendono gratuitamente e che si massacrano verbalmente.(chissà con chi ce l’avrà… LAMAGA )

Continua esprimendo un concetto importante, ossia che non esiste soltanto la violenza fisica, ma anche quella verbale è psicologica, aggiungo che queste forme di violenza, dai più sottovalutate, possono riuscire ad annientare la vita di una persona, provocando una “morte interiore”.

Secondo la Rodriguez non dovrebbe esser permesso a “determinati esseri arroganti e violenti” di potersi esprimere liberamente, è diseducativo far vedere questi talk show ai propri figli, perché è proprio da tutto ciò che può partire un messaggio sbagliato. POPCORNS  POPCRN

Maurizio Costanzo a questo punto fa una domanda a Jeremias, ironica direi, gli chiede chiede quanti cognati ha avuto a causa di Belen

Lei interviene alquanto infastidita, chiedendo a Costanzo quante mogli ha avuto HAHA HAHA HAHA , mettendo in evidenza il fatto che lui la critica nonostante anche lui abbia avuto tante donne, ancor peggio…matrimoni.

Poi la show girl si rivolge al pubblico, facendo un sondaggio su quante persone abbiano avuto un solo fidanzato nella vita, ovviamente in pochissimi hanno alzato la mano e tutti appartenenti ad una generazione differente dalla sua.

Gli vieta, quindi, di porre questa domanda al fratello, facendo capire di essere stanca di questo accanimento nei suoi confronti. Costanzo ricorda che Jeremias lavora con Francesco Monte, ma viene prontamente corretto perché si tratta del fratello, ovvero Stefano, la sorella specifica che si tratta solo di qualche collaborazione.

L’argentina afferma di esser diventata così combattiva perché crescendo si è un po’ stancata di stare zitta e di apparire soltanto come una bella ragazza, oggi combatte per quello in cui crede. Belen davvero alla riscossa quando le viene chiesto se in questo momento è innamorata (palese il riferimento alla crisi con Andrea Iannone), afferma di non volerne parlare in quanto è stanca di ripetere sempre le stesse cose, anche perché i giornali ogni giorno scrivono qualcosa di diverso, prima dichiara che la storia con Iannone non è finita, poi che la cosa è top secret.

A suo avviso ha fatto divertire troppo le persone con le sue vicende amorose, ora basta, considerando anche il fatto che è una mamma ed ora ha una certa età

Arriva un’altra frecciatina di Costanzo, il quale afferma che di Belen allora non si parlerà mai più POPCORNS …e pone la stessa domanda a Jeremias, lui risponde diplomaticamente…affermando che è innamorato dell’amore in generale.(e di Sara direi…)

Quindi ecco arrivare un’altra battuta di Costanzo, piuttosto infastidito dai comportamenti dei Rodriguez:

“Questi sono venuti dall’Argentina pensando che abbiamo gli anelli al naso”.

Si parla del famoso armadio, Belen, nuovamente irritata risponde che già si è parlato abbastanza di questo argomento, il Grande Fratello Vip ci ha impiegato una settimana per riuscire a smentire la notizia, spiegando come sono andati realmente i fatti, ritardo dettato da una questione di audience.

Poche ore fa una dolce talpina KISS ci ha segnalato un like della showgirl al presunto ex Andrea Iannone:

Si tratterà solo di un dito birichino? Tanto basta a molti per tenere ancora acceso il lumicino della speranza… LOVE

Una “bufera si sta per abbattere” sui fratelli Rodriguez, tutti pronti ad attaccarli ma loro non mollano, voi cosa ne pensate?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 24/11/2017 16:36

    Belerentola ha affilato le unghie e gonfiato il canotto NOTME . Lei della cui eleganza e misura e sobrietà sono pieni gli annali. Insegni a noi poverelle come stare al mondo THANKYOU

  2. ulisseil 24/11/2017 16:58

    Sono ridicoli HAHA

  3. oceanoil 24/11/2017 16:58

    Lei che ha fatto dello ” scavallo ” un arte per far vedere “anche” ieri sera le mutandine, bianche ( e qualcuno ha scritto che…per fortuna le aveva) lei che affila le unghie sugli uomini delle altre, divide le coppie e come un elefante in una cristalleria si muove usando le persone ….lei che crede che noi italiani abbiamo l’anello al naso ( ottima battuta Costanzo, ottima battuta BRAA POPCRN BRAA ) lei che pensa con quell’aria scocciata e infastidita di esser sempre in mezzo agli attacchi degli “indiani” dico .” Ci hai massacrato i “balon” tu e tutti i tuoi fratelli/sorelle. Se vuoi andare nelle trasmissioni tv accetta anche le critiche che ti vengono rivolte perché se tutta sta gente è disgustata sia con te che con i tuoi fratelli per il modo in cui vi siete comportati calpestando sentimenti altrui un motivo ci sarà!!!!! STICAPP

  4. Dark550il 24/11/2017 17:49

    Io ieri l’ho trovata inacidita, arrabbiata, sta perdendo quella simpatia, quel fascino che aveva… (N) 

  5. emmaforeveril 24/11/2017 20:37

    Io l’ho trovata più donna,più matura,ora è una madre (rofl)

  6. sabry68gil 24/11/2017 20:59

    i rospi di Costanzo li deve mandar giu’ perche’ la Maria la fa lavorare… (yo)  (yo) 

  7. oceanoil 24/11/2017 21:05

    Esatto, Maria la fa lavorare! Solo Maria e Costanzo non è tenuto a farla intervenire anche nelle sue trasmissioni, evidentemente voleva fare un piacere a Maria, ma è chiaro che NON LA REGGE PROPRIO BELEN ! È insofferente ogni volta che la DEVE invitare

  8. oceanoil 24/11/2017 21:07

    Come lo capisco però!!! ( Costanzo)

  9. Giulisil 24/11/2017 23:12

    Ma io non capisco il perché da Barbarella non va e da Maurizio che gliene dice di ogni….va sempre…mah NOTME

  10. zooeybianchiil 25/11/2017 00:25

    Ma tutti quelli che vanno con lei sono sotto ipnosi? No perché quanto uno possa provarci se sei impegnato con il piffero che lo lascio per lei; evidentemente non sono così innamorati delle loro compagne . Costanza se fosse per lui lei dovrebbe tornare in Argentina allora per coerenza non l ha invitare, anche sei lei lavora per tua moglie tu sei sempre Costanzo oppure ora “le camicie con il collo” le porta solo lei ; però stiamo parlando dello stesso Maurizio che si contraddice sempre da solo poco tempo fa aveva fatto intendere che ilnon apprezzava Tina e diciamo anche che non nutre una grande simpatia per la Ventura tutte persone che lavorano per sua moglie THINKING Che Belen ci MESTIERI facendo parlare di lei con i suoi “amori” questo è un dato di fatto come anche che i primi interessanti sono proprio i giornalisti ed anche i suoi compagni perché chi li avrebbe melmati De Martino Iannone …nessuno.

  11. letyliuil 25/11/2017 15:02

    Chi di spada ferisce….di spada perisce….tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino…si sono montati tutti la testa..anzi si è montata bene la testa.ahò ma chi si crede di essere?..ancora parla questa?! VOMITO 

  12. STRONXOTUTTALAVITAil 29/11/2017 06:25

    non hai capito quello che intendeva maurizio… maurizio quando geremias ha detto ‘sono innamorato dell’amore’ e belen non rispondeva ha detto siete venuti dall’argentina (paese povero e sottosviluppato rispetto all’italia) e ora volete far passare noi italiani per scemi? probabilmente maurizio è stato molto infastidito dal fatto che belen si sia rifiutata di rispondere e abbia detto a maurizio ‘ma tu con maria non ti slinguazzi?’ ‘ma tu nn ti sei separato quattro volte’?. maurizio a mio parere ha fatto bene per il semplice fatto che lui è il conduttore e belen ha avuto la presunzione di comportarsi cosi con il padrone di casa. se non vuoi fare le domande rifiuti dici di no e rifiuti… ovvio non rifiuterebbe mai perchè vuole stare in tv… però non funziona cosi… ricordiamoci che belen a tu si que vales sta ferma e non fa nulla quindi la fascino non le ha dato un carico di lavoro oneroso… anzi… dopo il fallimento di pequenos gigantes nel 2014 non le hanno più dato nessuna conduzione da sola

    zooeybianchi: Ma tutti quelli che vanno con lei sono sotto ipnosi? No perché quanto uno possa provarci se sei impegnato con il piffero che lo lascio per lei; evidentemente non sono così innamorati delle loro compagne . Costanza se fosse per lui lei dovrebbe tornare in Argentina allora per coerenza non l ha invitare, anche sei lei lavora per tua moglie tu sei sempre Costanzo oppure ora “le camicie con il collo” le porta solo lei ; però stiamo parlando dello stesso Maurizio che si contraddice sempre da solo poco tempo fa aveva fatto intendere che ilnon apprezzava Tina e diciamo anche che non nutre una grande simpatia per la Ventura tutte persone che lavorano per sua moglie Che Belen ci facendo parlare di lei con i suoi “amori” questo è un dato di fatto come anche che i primi interessanti sono proprio i giornalisti ed anche i suoi compagni perché chi li avrebbe melmati De Martino Iannone …nessuno.

     

Lascia una risposta