Domenica Live: l’argomento è sempre lo stesso – l’armadio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e le frecciate di Teresanna Pugliese e Karina Cascella si sprecano!

Domenica LIve: si parla ancora dell’armadio di Cecilia Rodriguez e Moser e tante frecciatine per loro

a cura di emmaforever

Cari amici del Vicolo, anche oggi abbiamo assistito a una nuova puntata di Domenica Live dove per oltre un’ora (15.15-16.25) si è fatto il solito processo all’Armadio di Cecilia ed Ignazio. 24726199_10213865252212993_1276979728_o

New entry del salotto barbarelliano è Teresanna Pugliese, riesumata dal passato di Monte per incensare anche lei il fidanzato abbandonato. Naturalmente l’argomento è stato il medesimo della scorsa domenica ( e i finalisti…quando ne parleranno?) ma si sono raggiunte punte di trash inimmaginabili: eccovi le frasi che ciascuno dei presenti ha detto,come poi si possono sentire dai diretti interessati nei filmati

1) Izzo: questi due non hanno capacità artistiche e vanno a fare le serate in disco! (perché gli altri che le fanno ce l’hanno? E bisogna avere doti per farne? THINKING )

2) Lory Del Santo e Teresanna : Moser e la Rodríguez vivono di luce riflessa, non hanno preso personaggi di rilievo (Luce di chi? E lei non è stata riesumata per via di Monte? THINKING )

3) Teresanna a Lory Del Santo: Ma quanto ti hanno pagato per difendere quei due? :O

4) Barbara D’Urso: da me ci vengono solo gli artisti! (E Karina e Interrante lo sono? THINKING )

5) Karina Cascella: Come si permette Belen di chiedere a Maurizio Costanzo quando è stata l’ultima volta che ha baciato con passione la moglie? (le sue parole erano più volgari ma abbiamo evitato per rispetto al giornalista di scriverle, ma quando l’ha detto Belen? Noi non lo ricordiamo DOH )

6) Interrante che continua a mal giudicare i due ragazzi, lui….proprio lui… NOTME

7) Signoretti che supplica sotto le righe la coppia di intervenire nel dibattito da Barbarella perché grazie a loro hanno avuto tanto spazio e popolarità…CONSOLR

8) Signoretti afferma che i fans della coppia lo hanno minacciato di morte su Instagram :O  PINOKKIO (come la Fusco che dice di aver paura di quelle della De Lellis?)

9) Immagini di repertorio su Monte che dichiara che la sofferenza non passa e si è fatto un tatuaggio in ricordo per nulla appariscente :O

Ma perchè tirarlo in ballo se lui stesso ha detto che non aveva interesse ad andare in trasmissione?

10) nel salotto hanno dichiarato che Francesco Moser è preoccupato per la storia d’amore del figlio,ma guarda caso hanno omesso di dire che fino a ieri mattina Cecilia stava beata con Ignazio e la famiglia di lui alle cantine Moser dove è stata accolta con una bella festa (iuppi)  BODANCE

E poi, dulcis in fundo, Barbarella arriva alla conclusione che dell’argomento Armadio si è….stufata! :O  Ecco…un’ora e venti trascorsa così..e poi ve la prendete con chi shippa la coppia NGUEE e chi fa articoli sempre sullo stesso argomento? Che le trasmissioni tv inizino a trattare altri temi e vedrete che si parlerà e che leggerete anche altro ;)

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 03/12/2017 22:30

    nevrotika te le toglie di mano lo so HAHA Ma no è cattiva tranquilla

    lun44: Dai non riesco ad haterare la De Lellis,GRR che mi è diventata simpatica,neanche luca trovo più odioso, uednon ne parliamo almeno ho loro però non mi permetto di parlare degli utenti a favore anche perché fra di loro ci sono jaf e mi.ros che sono vipere come me e non potrei mai farlo ,solo con nevrotica c’è stato un problemino ma almeno da parte mia chiarito e credo anche per lei

     

  2. C@M____C@Mil 03/12/2017 22:30

    Allora mi piacerebbe capire che termini ho usato, visto che non ho parlato in modo scurrile…non sto polemizzando, vorrei solo correggermi per il futuro  ;) 

    CapaMonique: Poi dici che non devo parlare di intelligenza…ormai l’hanno capito tutti che i commenti vanno in moderazione da soli se si usa qualche termine che il sistema blocca in automatico, ma se ti fa comodo credere che sia stata io ok fai pure

     

  3. Nannarellail 03/12/2017 22:31

    Grazie a Monte ,Cecilia ed Ignazio che Teresinella é stata riesumata e potrà guadagnare dei quattrini ,Mi meraviglio del Monte che la lascia parlare liberamente .

  4. CapaMoniqueil 03/12/2017 22:35

    Scusami ma devo illuminarti sul commento poco intelligente che hai fatto o sul perchè sei andata in moderazione? Praticamente è bannata la parola cornuto e siccome mi avevi quotato ed io l’avevo usata (gli admin non hanno blocchi perchè generalmente non danno accezioni negative sulle parole che scrivono) ti ha mandato in moderazione in automatico. Spero di essere stata abbastanza esaustiva

    C@M____C@M: C@M____C@M

     

  5. C@M____C@Mil 03/12/2017 22:35

    Ma esattamente con chi credi di parlare? Se non ci arrivo???? Ho chiesto un chiarimento perchè credevo che non si potessero usare parolacce o offese, non mi sembra di aver detto chissà che e quindi ho chiesto un tuo ravvedimento. Evidentemente ci sono figli e figliastri…

    Sogli d’oro  (night) 

    CapaMonique: NO perchè c’ho sonno e vorrei andare a dormire…se non ci arrivi pazienza, magari un giorno…

     

  6. nevrotikaMenteil 03/12/2017 22:36

    NOTME  trollami pure ma ricordati che Sebastian è solo mio!!!

      KISS 

    lun44: Dai non riesco ad haterare la De Lellis,GRR che mi è diventata simpatica,neanche luca trovo più odioso, uednon ne parliamo almeno ho loro però non mi permetto di parlare degli utenti a favore anche perché fra di loro ci sono jaf e mi.ros che sono vipere come me e non potrei mai farlo ,solo con nevrotica c’è stato un problemino ma almeno da parte mia chiarito e credo anche per lei

     

  7. nevrotikaMenteil 03/12/2017 22:38

    (angel)

    CapaMonique: nevrotika te le toglie di mano lo so Ma no è cattiva tranquilla

     

  8. CapaMoniqueil 03/12/2017 22:41

    In realtà vi tratto tutti male allo stesso modo quando criticate in modo gratuito e senza senso il lavoro che si fa qui sopra…tranquilla siete tutti figli prodighi a quanto pare.

    C@M____C@M: Ma esattamente con chi credi di parlare? Se non ci arrivo???? Ho chiesto un chiarimento perchè credevo che non si potessero usare parolacce o offese, non mi sembra di aver detto chissà che e quindi ho chiesto un tuo ravvedimento. Evidentemente ci sono figli e figliastri… Sogli d’oro

     

  9. nevrotikaMenteil 03/12/2017 22:43

    qualche tempo fa è capitato anche a me ed anch’io me la presi con la mod (lunatica  INCHINO  ) ma era un termine da me inserito che aveva provocato il blocco del commento  ;) 

    un equivoco e nulla più ;)

     

    C@M____C@M: Ma esattamente con chi credi di parlare? Se non ci arrivo???? Ho chiesto un chiarimento perchè credevo che non si potessero usare parolacce o offese, non mi sembra di aver detto chissà che e quindi ho chiesto un tuo ravvedimento. Evidentemente ci sono figli e figliastri… Sogli d’oro

     

  10. lun44il 03/12/2017 22:47

    L’avatar di sebastian l’ho avuto io per prima l’anno scorso BUD

  11. nevrotikaMenteil 03/12/2017 22:52

    ora è mio e guai a chi lo tocca  (evil) 

    lun44: L’avatar di sebastian l’ho avuto io per prima l’anno scorso

     

  12. lun44il 03/12/2017 22:54

    Ora ho boss e non lo tradisco LOVE

  13. nevrotikaMenteil 03/12/2017 22:59

    seee  vale fino al prossimo innamoramento virtuale … mica dura tanto  (ironia) mica come me che sarò fedele al mio Seba per tutta la vita  PINOKKIO  (yo) 

    lun44: Ora ho boss e non lo tradisco

     

  14. lun44il 03/12/2017 23:05

    Io non m’innamoro facilmente EMOO sono seria e fedele nei secoli (angel)

  15. nevrotikaMenteil 03/12/2017 23:10

    HAHA HAHA  HAHA  già te amo  INCHINO 

    lun44: Io non m’innamoro facilmente sono seria e fedele nei secoli