“Chi ha incastrato Peter Pan?” si appresta ad un’incredibile chiusura anticipata! Scoprite insieme a noi il motivo! Voi siete d’accordo con la scelta presa?

Chi ha incastrato Peter Pan?” si appresta ad un’incredibile chiusura anticipata! Scoprite insieme a noi il motivo!

Articolo a cura di Haske

Dopo la seconda puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, lo show dei bambini condotto da Paolo Bonolis, Mediaset ha preso una decisione importante sul destino del programma.

Lo show era stato rispolverato dopo anni di abbandono: per questo, molti spettatori (e gli addetti ai lavori) si aspettavano il boom degli ascolti, invece sono rimasti spiazzati già da un insolito 18% per un programma che aveva un target più alto sia per il budget, di primo livello, sia per il tipo di show.

Il tonfo è avvenuto nella seconda puntata, in quanto si è raggiunto uno share di appena il 13.3%, e se in passato si sono criticati programmi dalle poche aspettative che comunque toccavano quota 15-16% , soddisfacendo l’obiettivo fino all’ultima puntata prevista, a maggior ragione stavolta non si hanno dubbi sulla poca efficacia di “Chi ha incastrato Peter Pan?” (e siamo appena alla seconda puntata).

Mediaset è corsa quindi ai ripari e ha deciso di mandare in onda solo altre 4 puntate, per un totale di 6 appuntamenti contro gli 8 pianificati.

Bonolis è un nome di punta dell’azienda e sicuramente anche lui non vorrebbe insistere più di tanto con il rischio di un flop ancor più deludente.

Voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo il programma? Perché non convince più come una volta?

Leggi anche...

Lascia un commento