#gossip Bradley Cooper prima annunciato e poi assente a C’è Posta per te, si scatena il putiferio sul web…ecco la verità! Voi cosa pensate?

Bradley Cooper prima annunciato e poi assente a C’è Posta per te, si scatena il putiferio sul web…

La scorsa puntata di C’è Posta per Te, record di ascolti stagionale per il sabato sera di Canale 5 con più di 5 milioni di telespettatori, ha annoverato un grande assente…il famosissimo attore Hollywoodiano Bradley Cooper.

Presente nella promo e annunciato un po’ ovunque alla fine non è apparso nel corso della puntata, scatenando le ire di chi ha visto la stessa solo per vedere l’amatissimo, anche in Italia, attore americano.

Cos’è successo nella realtà? Come saprete le varie parti della puntata dell’amatissimo programma di Maria De Filippi vengono registrate in momenti diversi dell’anno, anche mesi prima di vederle in onda (è facile vedere quindi Maria abbronzata in puntata a differenza di quanto visto a Sanremo pochi giorni fa), solo in un secondo momento le stesse vengono “montate” e strutturate.

Bradley Copper ha quindi sicuramente registrato la sua “storia”, solo che a differenza di quanto mostrato nel promo, non è semplicemente comparso nella scorsa puntata, ma comparirà bensì nella prossima, al pari dell’annunciata Luciana Letizzetto.

Quindi in definitiva i personaggi e le storie comparse nel promo verranno suddivise in due puntate, come era lecito aspettarsi in funzione del numero di ospiti speciali che di solito compaiono in puntata.

Come? Il promo ha “giocato” con il pubblico illudendolo annunciando ospiti che non sono poi comparsi?

Credo che la trasmissione di Maria funzioni benissimo anche senza gli ospiti speciali, la forza è nelle storie non nelle lacrime di questo o quel Vip presente in studio…mia personalissima e opinabile opinione (scusate il gioco di parole).

Voi cosa pensate? L’apriamo la busta? KISS

Leggi anche...

Lascia un commento