#cepostaperte Presto ospite una coppia che farà molto discutere. Siete favorevoli o contrari?

#cepostaperte Presto ospite una coppia che farà molto discutere. Siete favorevoli o contrari?

PhotoGrid_1517042297826

Belén Rodríguez ha da poco trascorso le vacanze in un magnifico resort a Cortina, per una settimana bianca all’insegna dell’amore e del relax completo.

La showgirl argentina, infatti, dopo aver condotto “Tú sí que vales”, ha sentito il bisogno di divertirsi insieme a suo figlio Santiago, approfittando anche di una fuga d’amore con il suo Andrea Iannone.

I due, stando ai rumors delle riviste del settore, hanno attraversato degli alti e dei bassi, sebbene il pilota abbia poi smentito il tutto attraverso un’intervista.

Ed ecco che per spegnere quelle voci maligne, su una loro possibile separazione, i due fidanzatini appariranno prossimamente in una puntata del seguitissimo people show “C’è Posta Per Te”, come vi svela il settimanale “Chi” in esclusiva:

Maria De Filippi li ha voluti, per la prima volta insieme in TV, per una storia molto commovente. Siamo sicuri che la notizia farà agitare il web, sapendo che molti sostengono la coppia mentre altri non la sopportano. Voi da che parte vi schierate?

Articolo a cura di Haske

 

Leggi anche...

Lascia un commento