#cepostaperte – Enzo che va in tendenza con il suo tormentone “se chiudi io ti blocco” e Stefania: come procedono le cose tra loro? Scopritelo insieme a noi…voi avreste aperto la busta?

Enzo “se chiudi io ti blocco” e Stefania, come procedono le cose tra loro?

Articolo a cura di Asia

Sabato sera, tra le storie dell’ultima puntata di C’è posta per te, abbiamo assistito alle particolari vicende di Enzo e Stefania che hanno fatto molto sorridere i telespettatori.

Quando i due si sono conosciuti ed innamorati, Enzo in realtà viveva già da anni una lunga relazione con un’altra donna, cosa che non ha mai accennato a Stefania, ma ha cercato di barcamenarsi a lungo per non fare scoprire a quest’ultima niente, neanche che con l’altra donna sarebbe presto convolato a nozze. POPCORNS POPCRN

 

E infatti proprio grazie ad una collega che ha detto a Stefaniaho saputo che ti sposi“, la giovane calabrese, insospettita, è andata immediatamente a controllare le pubblicazioni di matrimonio presenti nell’Albo Pretorio della città di Enzo ed ha scoperto la triste verità. Stefania, però, non ha in alcun modo impedito le nozze dell’uomo, perché “La punizione più grande è sposare una persona che non ami“, nonostante i due siano stati insieme al telefono fino a poco prima che lui raggiungesse all’altare la donna che poi è diventata sua moglie…salvo poi lasciarla dopo 14 giorni, chiedendo l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota per costruire qualcosa di importante con Stefania.  POPCORNS  POPCRN

Risultati immagini per enzo e stefania c'è posta

Quest’ultima in puntata ha raccontato di aver sofferto molto per le scelte fatte da Enzo, ma dopo tanti tentennamenti, tra i quali Enzo che minacciava che, qualora lei non gli avesse aperto la busta, la loro storia sarebbe finita per sempre (il tormentone “Stefania se chiudi non mi vedi più. Io ti blocco, non come fai tu che dici che mi blocchi e poi non lo fai e dieci minuti dopo mi scrivi di nuovo” è andato in tendenza su twitter tra l’ilarità di tutti), ha deciso di concedersi una nuova possibilità con lui.

Stando a quanto riportato da “Leggo”, però, non è andata troppo bene neanche questa seconda chance: Stefania, come aveva accennato in puntata, poi è effettivamente partita per Pavia, dove aveva trovato lavoro, anziché raggiungere il suo Enzo a Roma, ma soprattutto i due non sono amici sui social e, dalle pochissime informazioni che si possono reperire dai loro profili Facebook blindatissimi, non ci sono foto insieme, neppure quelle che l’uomo aveva garantito che avrebbe pubblicato subito dopo la loro uscita insieme dal programma, per ufficializzare la loro storia.

Insomma, a quanto pare tra Enzo e Stefania è davvero finita…voi al posto di lei gli avreste aperto la busta?

Leggi anche...

Lascia un commento