#cepostaperte e poi – Martina e Sebastiano: come procede tra di loro dopo la messa in onda? Ecco cosa racconta lei a ilvicolodellenews.it

Seguitissima anche la seconda puntata del programma C’è Posta Per Te, tutte le storie sono state molto seguite dal pubblico a casa, ma la storia che ha ottenuto più riscontro, è stata quella di Sebastiano e Martina. (Se volete sapere come è finita per Jessica e Francesco – puntata di ieri – LEGGETE QUI)

Sui social i fans del programma, si sono schierati contro questo ragazzo che ha avuto la fortuna di trovare una ragazza speciale, ma che non ha avuto un comportamento altrettanto all’altezza.

Sebastiano ha contattato la redazione per chiedere scusa alla sua fidanzata, una ragazza molto seria, semplice, garbata ed economicamente benestante e che ha studiato per fare la giornalista. Il loro sembrava un amore da favola, tanto da voler coronare il loro sogno con un bel matrimonio. Purtroppo si è trattato al momento di una favola senza lieto fine, in quanto Sebastiano ha raggirato Martina, raccontandole molte bugie,. Lui attratto da un tenore di vita alto, per dimostrare a Martina che anche la sua famiglia era agiata, è riuscito ad indebitarsi fino all’osso per concederle un matrimonio da sogno e una casa di gran valore nei suoi immobili, nonostante lei non avesse mai manifestato un desiderio simile, perchè per lei il classico detto “due cuori ed una capanna” è veritiero al 100%.

Messo alle strette da quanti aspettavano il pagamento dei suoi acquisti, ha dovuto restituire indietro tutto quanto, addirittura l’anello di fidanzamento regalato alla fidanzata. Dopo 7 anni di bugie, Martina scopre la verità e si ritrova a disdire tutto senza alcun aiuto da parte dell’uomo che amava che nel frattempo è sparito per due mesi.

Dopo questa “pausa” lui torna sui suoi passi, chiede scusa alla bella ragazza che per lui ricordiamo aveva lasciato la sua vita a Milano dove aveva trovato il lavoro dei suoi sogni e per il quale aveva tanto studiato e le chiede una seconda possibilità che con fatica la donna gli nega perchè ormai non può più fidarsi di lui.

Come vi abbiamo scritto prima, molti hanno commentato questa storia sui social, tutti schierati dalla parte di Martina, la quale ancora una volta dimostra di essere innamorata decidendo di presentarsi da Maria e di aprire la busta e quindi di perdonarlo anche se con riserva.

Come procede oggi la storia tra i due ragazzi? Abbiamo contattato Martina, ecco cosa ci ha raccontato:

Ciao Martina, molte persone ci stanno chiedendo di voi e vogliono farti sapere che sono rimaste colpite da te, dalla tua educazione, dalla tua bontà… Come procede la storia con Sebastiano?

“Salve, ci stiamo frequentando con i miei tempi in attesa di capire se è cambiato davvero. È difficile ricostruire la fiducia e ho bisogno di tempo per capire se potrò fidarmi un giorno nuovamente di lui. Non siamo una coppia”.

Quando avete registrato la puntata?

“Il 20 ottobre”.

L’atteggiamento di Sebastiano nei tuoi confronti? Sta dimostrando di essere realmente cambiato?

“Sta cercando di dimostrare”.

Sei ottimista su un vostro futuro insieme?

“Non ho previsioni per il futuro. Sono una donna che vive alla giornata”.

Ringraziamo Martina che ancora una volta ha dimostrato di essere una donna educata, rispettosa e cordiale, in quanto ha risposto in modo garbato alle nostre domande. Un augurio sincero a questa coppia, e se non dovesse procedere al meglio speriamo che Martina possa realizzare ogni suo sogno ugualmente perchè se lo merita davvero…ad avercene di donne così!

A cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Lascia un commento