C’é posta per te non lascia ma raddoppia e darà del filo da torcere a Ballando con le stelle. Ecco la strategia che attueranno

C’é posta per te non lascia ma raddoppia e darà del filo da torcere a Ballando con le stelle. Ecco la strategia che attueranno

Cepostaperte e ballando con le stelle

Ieri sera é andata in onda la settima puntata di C’é posta per te con ospiti Luca Argentero e Emma Marrone, la puntata ha ottenuto uno share del 26.40% pari a 5 milioni 349 mila telespettatori. 

Le puntate previste inizialmente erano dieci ma hanno deciso di allungare e manderanno in onda altre due puntate, quindi il people show di Maria De Filippi finirà Sabato 31 Marzo una settimana prima dell’ inizio del serale di Amici 17.

A darne la notizia é Davide Maggio nel suo Blog infatti per questo motivo gli speciali su Laura Pausini e Francesco Totti non andranno più in onda e lì vedremo nel prossimo autunno.

Nelle due puntate a quanto pare non sono previsti ospiti famosi.

Sicuramente questa notizia renderà felici i spettatori che seguono le storie di c’é posta con passione, ma non Milly Carlucci che si dovrà scontrare con il people show della De Filippi che é sempre stata leader del sabato sera a suo discapito.

Voi quale programma preferite?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Micioyuil 04/03/2018 15:42

    La Carlucci voleva la vita facile, ma la queen non lascia scampo e fa bene  ITALIA 

Lascia un commento