C’è posta per te e la prima storia d’amore della stagione andata in onda ieri sera che vede protagonisti Erika e Francesco che hanno fatto battere forte il nostro cuore: dopo 4 mesi come va tra di loro? Ecco cosa racconta lei in esclusiva a ilvicolodellenews.it…

Dopo tanta attesa da parte dei fans del programma, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di “C’è Posta per Te“, che come sempre al pubblico ha regalato gioie, sorrisi e qualche lacrimuccia. Sicuramente le vicende amorose, soprattutto quelle a lieto fine, attirano la nostra attenzione, noi italiani siamo dei veri sentimentalisti, e amiamo il trionfo dell’amore. Tra le tante storie quella che ha destato maggiore interesse, c’è stata quella di Erika e Francesco.

Erika si è rivolta alla redazione del programma, per chiedere perdono al suo fidanzato e per sperare in un ritorno. È un amore tormentato, in quanto quando Erika conosce Francesco, è legata ad un altro uomo, il quale aveva conquistato la simpatia e fiducia della mamma, tanto da sperare che la coppia un giorno potesse convolare a nozze. La mamma di Erika addirittura investe tutti i suoi risparmi nell’acquisto e nella ristrutturazione di un appartamento, destinato alla figlia ed il genero. Come dice anche il detto: ” al cuor non si comanda“, in amore la razionalità lascia il posto all’irrazionalità dei sentimenti, infatti, Erika nel frattempo si innamora di Francesco, ma purtroppo non riesce a vivere questo nuovo legame serenamente alla luce del sole, in quanto non vuole deludere le aspettative della mamma, così decide di vivere parallelamente entrambe le relazioni.

Francesco conosce la verità, con il passare del tempo la storia diventa sempre più importante e quindi lui le chiede di lasciare stare l’altro. Erika però teme di deludere la mamma, per non recarle un dispiacere decide di continuare così senza comunicarlo a lui. Ad un certo punto Francesco scopre che la sua fidanzata lo ha raggirato, si sente preso in giro e decide quindi di lasciarla. La ragazza messa alle strette e soffrendo per quanto accaduto, affronta la madre ed inoltre la convince a parlare con Francesco, per poterlo persuaderlo a tornare con lei e fargli capire che ha chiuso definitivamente la storia con il suo ex fidanzato. Purtroppo lui nonostante il sentimento che prova per lei, non viene abbandonato dai dubbi, le paure che riaffiorano continuamente sono come un macigno, che lo allontanano sempre di più da lei.

Erika tenta l’ultima possibilità scrivendo alla redazione del programma. Francesco si presenta in studio e a questo punto lei fa parlare il suo cuore cercando di ravvivare quello del suo amato. Ammette i suoi errori, è amaramente pentita, ed ancora ci tiene a lui, vuole vivere la sua storia alla luce del sole, senza che lui se ne vergogni.

Ecco il finale in studio qual è stato

Ma questa storia è stata registrata in estate…come va ora tra i due ragazzi? L’ amore sta continuando a trionfare?

E’ Erika stessa a dirlo direttamente a noi de ilvicolodellenews.it sulla nostra pagina instagram e successivamente in uno scambio di battute privato.

 

Che dire? I loro occhi ci sembra parlino chiaro o no? In bocca a lupo ragazzi, siamo molto felici per voi e quando l’amore trionfa per noi tutti è sempre motivo di gioia ed emozione…Grazie per averci regalato un pezzettino di voi!

Leggi anche...

Lascia un commento