Anticipazioni C’è posta per te: Belen Rodriguez…indovinate chi l’ha mandata a chiamare!

Belen viene chiamata a C’è Posta per te!

Alzi la mano chi di noi non ha pensato o quantomeno sperato che potesse essere Stefano De Martino per far pace pubblicamente! Ok sarebbe stato business, trash o quello che vi pare però sarebbe stato bello vederli di nuovo insieme, loro tre insieme ovviamente al piccolo Santiago e invece…a chiamare Belen per sfotterla un pò indovinate chi è stato? Luciana Littizzetto! Se conoscete le comica sapete anche che non le manda a dire a nessuno, quindi poteva forse evitare di parlare della separazione che incombe in questo momento nella famiglia Rodriguez-De Martino? La nostra talpa ci racconta per filo e per segno cosa è accaduto durante la registrazione della puntata che non tarderà ad andare in onda:

Intanto Maria De Filippi non arriva in studio nella solita mise ma in tuta e nike rosa… inizia scusandosi per la scelta del vestito ma Luciana l’ha avvisata dicendole che sarebbe andata a c’è posta solo se lei  si fosse messa la tuta. L’idea principale era cconfrontare le foto di Belen di instagram o facebook con quelle di instagram della Littizzetto per vedere il motivo per cui la comica non prende così tanti mi piace come la sua “nemica”.
Dopo aver fatto un paio di battute con Maria su argomenti vari va a sedersi e Maurizio consegna la posta a Belen agli studi Elios (era lì forse per registrare Piccoli Giganti), lei è nel camerino con un cappellino e Luciana seduta sul puff fa ridere tutti dicendo che non è normale che Belen abbia questo cappellino in camerino visto che è un luogo chiuso.
Belen arriva in studio e iniziano a confrontare le foto, ad esempio Belen con l’influenza e Luciana nella stessa situazione e l’argentina dice che quella foto sua era per una campagna pubblicitaria e la Littizzetto ribatte che è nella foto in posizione supposta, poi c’erano le foto delle scarpe della Rodriguez e quelle della Littizzetto oppure il video di Belen che si lava i denti. A un certo punto c’era un video di Belen che se non sbaglio puliva a terra e lei ha detto che glielo aveva fatto Stefano e dall’espressione era un pò dispiaciuta.
L’ultimo video era su alcuni esercizi fisici che Belen fa con la palla e aggiungo che spesso non ha risposto con lo spirito giusto, era come offesa da qualcosa o infastidita. Comunque prima di aprire la busta e fare questi esercizi Luciana le dice che spera che torni con Stefano e la ragazza sorride, Maria per eludere domande indiscrete le dice che in realtà non è single, alla fine però Belen ammette di essere single e di star cercando un fidanzato e Luciana le dice che se proprio dovrà scegliere un altro che non sia un calciatore o un fotografo e soprattutto che non abbia i pettorali ma “le caramelle mou” come suo marito e Costanzo.
Tolta la busta gli esercizi fatti da Belen li fa Maria e consistono nel mantenersi ad una panca e le gambe su una palla, la conduttrice li fa entrambi e prima di salutare fanno vedere come Belen dà la buonanotte con un video e allo stesso modo la danno Maria e Luciana non sfigurando affatto.

Nel frattempo in questi giorni Belen si è dichiarata offesa da certe imitazioni della sua persona di Virginia Raffaele, tanto che Gabriele Parpiglia ha preso la palla al balzo per vendicarsi contro di lei

Quindi alla fine Belen scocciata dalla Littizzetto, Belen arrabbiata con la Raffaele…insomma è proprio un periodo nero dove non c’è spazio all’ironia! Attenzione perchè è pure in rotta con la stampa visto lo stamp che vi abbiamo postato…speriamo passi in fretta questo periodaccio :)

Leggi anche...

Lascia un commento