#anticipazioni #selfie Pamela Prati si presenta in studio per chiedere aiuto e Stefano De Martino le “sbatte la porta” in faccia! Ecco cos’è successo… #taxi

Anticipazioni Selfie Pamela Prati si presenta in studio per chiedere aiuto e Stefano De Martino le “sbatte la porta” in faccia!

Il portale “Bitchyf” oltre ad averci anticipato della lite in studio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ci ha svelato il secondo ospite Vip della trasmissione, Pamela Prati, giunta alla corte di Simona Ventura per chiedere aiuto e sconfiggere la sua claustrofobia (ma quale? HAHA HAHA ), ecco com’è andata:

“Donna Pamy ha chiesto ai mentori di aiutarla a sconfiggere la sua claustrofobia, questo problema infatti limita in maniera pesante la sua vita quotidiana. Purtroppo nessuno ha voluto aiutarla, Stefano De Martino pare sia stato anche poco garbato dicendole che ha le possibilità economiche per farsi aiutare a pagamento e in mezzo al caos è scoppiata anche una lite tra Paola Caruso e Katia Ricciarelli. Pamela senza troppi convenevoli ha abbandonato lo studio dal nulla.”

Che dite? A Pamela sarà accidentalmente caduto un secondo microfono e avrà chiamato un TAXI?

Standing ovation per Stefano che l’ha rispedita al mittente! HAHA HAHA

Considerato che ci stanno andando molti personaggi del Grande Fratello Vip, chi saranno i prossimi secondo voi?

Leggi anche...

Lascia un commento