#uominiedonne Intervista a Maria De Filippi: è alla ricerca di un nuovo tronista gay e non si è piegata alle minacce anonime! Si è dovuta rivolgere alla Digos…Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al #gfvip? Ecco la sua opinione…conferma l’edizione Vip di #temptationisland , anche se al posto di Filippo Bisciglia ci sarà…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Maria De Filippi

Maria de Filippi

Maria De Filippi ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale “Oggi”, nella quale ha anticipato alcuni aspetti relativi suoi prossimi impegni televisivi, ma non solo, in relazione all’attuale edizione di Amici ci fa sapere che:

“Abbiamo introdotto alcune novità, come la diretta e la classifica di gradimento, ma se possibile punteremo ancora di più sui talenti unici. Abbiamo messo a disposizione dei ragazzi circa 10 autori musicali di primo livello che cureranno le singole interpretazioni e, con chi lo riterranno opportuno, avvieranno anche delle sessioni di scrittura. Potranno contare anche sul sostgno di alcuni produttori musicali che li supporteranno negli arrangiamenti dei brani”.

(la diretta è un gradito ritorno al passato, soprattutto per chi “accusava” lo show, nelle eliminazioni senza televoto, di non rispettare il reale gradimento del pubblico da casa INCHINO , uno sforzo non indifferente considerato i costi maggiori di un programma in diretta. POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN )

La passata edizione era stata caratterizzata dalle polemiche nate con Morgan che avevano portato alla sua esclusione dal progetto, come saranno rimasti i rapporti con l’istrionico artista?

“Non ho più avuto sue notizie”.

La presentatrice chiude in fretta quest’argomento, non dimentichiamoci che era stata lei stessa a volere fortemente il cantautore italiano, sebbene in molti l’avessero sconsigliata, una delle poche scommesse perse in carriera… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN .

Arrivano anche novità sulla giuria del serale, o meglio, delle smentite HAHA :

“Nessuna certezza, è troppo presto per parlarne. Quelli circolati in Rete sono solo nomi di fantasia”.

Naturalmente non di parla solo di Amici nellìintervista e arriva una conferma in relazione al cast che prenderà parte alla nuova edizione di House Party:

“Sabrina Ferilli sarà con me nelle due puntate dello show House Party che andrà in onda su Canale 5 in primavera. In una delle due ci sarà anche Francesco Totti“. FORZAROMA

Conferma che ci sarà un’edizione Vip di Temptation Island ma a condural non ci sarà Filippo Bisciglia:

“Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location…ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore…potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dire che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”.

Su Mara Venier, che è un membro fisso nel cast di Tu sì que vales:

“E’ una grande professionista, la stimo e sono felice che abbia trovato in noi un punto di riferimento. Siamo una grande famiglia, si sente protetta e tutelata. Ha sempre dato tutta se stessa con rara generosità e altruismo”.

Poi, come puntualmente accade a tutti di questi tempi, arriva la richiesta di un commento su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser:

“Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ hot che si sono verificati nella casa, ma non possiamo non tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo, succede ed è successo molto di peggio. Anche le edizioni straniere di Temptation Island sono state molto spinte e assai diverse da quelle andate in onda in Italia”.

Arriva infine una risposta piuttosto “shockante” in relazione al trono gay di Uomini e Donne:

“Sono contenta del percorso fatto da Alex Migliorini, un ragazzo d’altri tempi. Si è presentato ai provini con i genitori. Siamo già alla ricerca di un nuovo tronista gay, bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti. Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime”.

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Lascia un commento