Intervista a Luca Vismara di #amici17 che rivela: “Sono nate più coppie ad Amici che a Uomini e Donne”

Intervista a Luca Vismara di #amici17 che rivela: “Sono nate più coppie ad Amici che a Uomini e Donne”iuliadelellis

 

Luca vismara

L’edizione di Amici di quest’anno sta per arrivare alla conclusione e tra gli assenti del serale c’è Luca Vismara, il cantautore dance che tante polemiche aveva suscitato nel pomeridiano. In questi giorni è uscita una sua intervista su Vero Tv in cui dice la sua sull’andamento del programma. Innanzitutto i problemi avuti con l’insegnante Zerbi:

” Il professor Rodolfo è stato il muro più grande da superare. Io ad Amici ho portato un mondo nuovo, che strizzava l’occhio all’estero e siccome all’inizio il pubblico è diffidente verso le cose che non conosce, per questo Zerbi mi ha penalizzato. Da un ex discografico mi sarei aspettato che andasse oltre, ma ora agisce solo da personaggio televisivo che cerca lo scontro!”

Con Maria De Filippi le cose sono andate meglio:

” E’ una donna geniale, comprensiva, ipnotica. Ci ha coccolati e ascoltati, consigliandoci sempre. E come tutte le mamme è stata molto esigente. Il rispetto, l’educazione e l’onestà sono i valori che più apprezza!”

Non tutti sanno che Luca è figlio d’arte:

“La mia passione per la musica nasce da mia madre, Viviana Stocchi che, nel 1964, vinse lo Zecchino D’Oro  con Il puledro ballerino.”

Poi Luca lancia una frecciatina ai suoi ex compagni:

” Sono nate  più coppie ad Amici che a Uomini e Donne! Del resto, a furia di stare insieme 24 ore su 24 è normale, vedremo cosa accadrà dopo…”

Infine la fatidica domanda: Rifaresti Amici? Luca risponde:

” E’ un’esperienza che consiglierei al mio migliore amico e al mio peggior nemico! Non è un programma per tutti, richiede molta forza fisica e psicologia, io ho perso 10 kg! Resta una grande scuola!”

Tra pochi giorni uscirà il suo nuovo singolo The One e il cantautore spera di poterlo presentare a un evento importante come il Battiti Live e di continuare la collaborazione con Beppe D’Onghia, produttore del grande Dalla.

Cosa possiamo dire a Luca Vismara? Certamente nelle sue risposte si colgono delle verità che riguardano le strategie del programma. Sicuramente la sua partecipazione non lo ha fatto conoscere pienamente al pubblico, se non l’ultimo giorno in cui col suo inedito ha fatto ballare tutto lo studio! In bocca al lupo per la tua carriera! Sappiamo che ad Amici non sempre il talento viene compreso ma fuori c’è il pubblico che non sbaglia mai! Siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 02/06/2018 20:28

    A me era molto simpatico come ragazzo. THESUN Musicalmente invece mi sembra la “versione povera” di Gigi D’Agostino però va beh… (rofl)

Lascia un commento