Gioco Amici: domande semifinale

Rispondete entro le 18 di oggi

  • 1) Quante volte canterà Elodie?
  • 2) Quante volte canterà Sergio
  • 3) Quante volte canterà Lele?
  • 4) Quante volte ballerà Ale?
  • 5) Quante volte ballerà Gabriele?
  • 6) Quante volte verrà spenta la Oxa?
  • 7) Quante volte verrà spenta la Bertè?
  • 8) Quante volte verrà spenta la Ferilli?
  • 9) Chi vincerà la prima manche?
  • 10) Chi vincerà la seconda manche?
  • 11) Quali due ragazzi andranno al ballottaggio?
  • 12) Chi sarà l’eliminato definitivo?
  • 13) Chi sarà il primo finalista a prendere la maglietta?
  • 14) Chi sarà il secondo finalista a prendere la maglietta?
  • 15) Se avverà oggi, chi vincerà il circuito di ballo tra Ale e Gabriele?

TUTTE LE DOMANDE VARRANNO 20P

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alissil 15/05/2016 14:00

    1) 4
    2) 6
    3) 3
    4) 3
    5) 3
    6) 0
    7) 1
    8) 0
    9) blu
    10)bianchi
    11)lele e sergio oppure ale e gabriele
    12)lele o gabriele
    13)elodie purtroppo
    14)lele o gabriele dipende chi va al ballottaggio
    15)spero ale

  2. Fe 05xSZil 15/05/2016 14:15

    * 1) Quante volte canterà Elodie? 4
    * 2) Quante volte canterà Sergio? 5
    * 3) Quante volte canterà Lele? 3
    * 4) Quante volte ballerà Ale? 4
    * 5) Quante volte ballerà Gabriele? 3
    * 6) Quante volte verrà spenta la Oxa? 3
    * 7) Quante volte verrà spenta la Bertè? 0
    * 8) Quante volte verrà spenta la Ferilli? 2
    * 9) Chi vincerà la prima manche? BIANCHI
    * 10) Chi vincerà la seconda manche? BLU
    * 11) Quali due ragazzi andranno al ballottaggio? SERGIO(BLU) LELE(BIANCHI)
    * 12) Chi sarà l’eliminato definitivo? LELE
    * 13) Chi sarà il primo finalista a prendere la maglietta? ELODIE
    * 14) Chi sarà il secondo finalista a prendere la maglietta? ALE
    * 15) Se avverà oggi, chi vincerà il circuito di ballo tra Ale e Gabriele? ALE

  3. Sara8il 15/05/2016 14:32

    1) Quante volte canterà Elodie? 5
    2) Quante volte canterà Sergio? 6
    3) Quante volte canterà Lele?2
    4) Quante volte ballerà Ale?3
    5) Quante volte ballerà Gabriele?4
    6) Quante volte verrà spenta la Oxa?1
    7) Quante volte verrà spenta la Bertè?1
    8) Quante volte verrà spenta la Ferilli?1
    9) Chi vincerà la prima manche? Blu
    10) Chi vincerà la seconda manche? Bianchi
    11) Quali due ragazzi andranno al ballottaggio? Sergio-Lele
    12) Chi sarà l’eliminato definitivo?Lele
    13) Chi sarà il primo finalista a prendere la maglietta? Elodie
    14) Chi sarà il secondo finalista a prendere la maglietta? Gabriele
    15) Se avverà oggi, chi vincerà il circuito di ballo tra Ale e Gabriele? Ale

  4. Squadra Biancail 15/05/2016 14:48

    1) Quante volte canterà Elodie?   5

    2) Quante volte canterà Sergio?   6

    3) Quante volte canterà Lele?   3

    4) Quante volte ballerà Ale?   4

    5) Quante volte ballerà Gabriele?   2

    6) Quante volte verrà spenta la Oxa?   2 ……(spero )

    7) Quante volte verrà spenta la Bertè?    2

    8) Quante volte verrà spenta la Ferilli?   0

    9) Chi vincerà la prima manche?     BLU

    10) Chi vincerà la seconda manche?    BIANCHI

    11) Quali due ragazzi andranno al ballottaggio?   LELE  –  SERGIO

    12) Chi sarà l’eliminato definitivo?   LELE

    13) Chi sarà il primo finalista a prendere la maglietta?   ELODIE

    14) Chi sarà il secondo finalista a prendere la maglietta?    GABRIELE

    15) Se avverà oggi, chi vincerà il circuito di ballo tra Ale e Gabriele?    ALE …….(PURTROPPO)

  5. Isla02il 15/05/2016 14:58

    1) Quante volte canterà Elodie? 4

    2) Quante volte canterà Sergio? 5

    3) Quante volte canterà Lele? 3

    4) Quante volte ballerà Ale? 3

    5) Quante volte ballerà Gabriele? 3

    6) Quante volte verrà spenta la Oxa? 1

    7) Quante volte verrà spenta la Bertè? 2

    8) Quante volte verrà spenta la Ferilli? 1

    9) Chi vincerà la prima manche? Blu

    10) Chi vincerà la seconda manche? Bianchi

    11) Quali due ragazzi andranno al ballottaggio? Lele e Sergio

    12) Chi sarà l’eliminato definitivo? Lele

    13) Chi sarà il primo finalista a prendere la maglietta? Elodie

    14) Chi sarà il secondo finalista a prendere la maglietta? Ale

    15) Se avverrà oggi, chi vincerà il circuito di ballo tra Ale e Gabriele? Ale.

  6. 98alessia1il 15/05/2016 15:09

    1) Quante volte canterà Elodie? 4
    2) Quante volte canterà Sergio? 6
    3) Quante volte canterà Lele? 4
    4) Quante volte ballerà Ale? 4
    5) Quante volte ballerà Gabriele? 2
    6) Quante volte verrà spenta la Oxa? 2
    7) Quante volte verrà spenta la Bertè? 1
    8) Quante volte verrà spenta la Ferilli? 0
    9) Chi vincerà la prima manche? Blu
    10) Chi vincerà la seconda manche? Bianchi
    11) Quali due ragazzi andranno al ballottaggio? Gabriele e Ale
    12) Chi sarà l’eliminato definitivo? Gabriele
    13) Chi sarà il primo finalista a prendere la maglietta? Elodie
    14) Chi sarà il secondo finalista a prendere la maglietta? Lele
    15) Se avverà oggi, chi vincerà il circuito di ballo tra Ale e Gabriele? Ale

  7. vecchiamicail 15/05/2016 15:33

    1) Quante volte canterà Elodie? 42) Quante volte canterà Sergio 63) Quante volte canterà Lele? 24) Quante volte ballerà Ale? 45) Quante volte ballerà Gabriele? 46) Quante volte verrà spenta la Oxa? 27) Quante volte verrà spenta la Bertè? 28) Quante volte verrà spenta la Ferilli? 09) Chi vincerà la prima manche?  BLU10) Chi vincerà la seconda manche? BIANCHI11) Quali due ragazzi andranno al ballottaggio? LELE SERGIO12) Chi sarà l’eliminato definitivo? LELE13) Chi sarà il primo finalista a prendere la maglietta? ELODIE14) Chi sarà il secondo finalista a prendere la maglietta? ALE15) Se avverà oggi, chi vincerà il circuito di ballo tra Ale e Gabriele? ALE

  8. Heartdrizzlingil 15/05/2016 16:04

    1) Quante volte canterà Elodie? Elodie? per me quattro volte, contando che Lele esce sicuro alla prima manche 2) Quante volte canterà Sergio? quattro pure lui3) Quante volte canterà Lele? Una se gli va bene, ma forse nemmeno quella perché è probabile che non gli facciano fare esibizione singola, magari una corale?4) Quante volte ballerà Ale? sicuramente quattro volte5) Quante volte ballerà Gabriele? tre volte6) Quante volte verrà spenta la Oxa? Una volta, nella seconda manche perché le bianche avranno voglia di riscattare Lele (si spera?)7) Quante volte verrà spenta la Bertè? una volta, dai blu8) Quante volte verrà spenta la Ferilli? nessuna9) Chi vincerà la prima manche? Sicuramente i blu10) Chi vincerà la seconda manche? Per par condicio i bianchi11) Quali due ragazzi andranno al ballottaggio? Al ballottaggio andranno Lele e Ale (essendo un ballerino e contando sulla voglia di fare la finale ballo la prossima puntata i blu sanno benissimo di poter puntare su di lui)12) Chi sarà l’eliminato definitivo? Sicuramente Lele13) Chi sarà il primo finalista a prendere la maglietta? Elodie, per forza!14) Chi sarà il secondo finalista a prendere la maglietta? Sergio, per parcondicio15) Se avverà oggi, chi vincerà il circuito di ballo tra Ale e Gabriele? Lo scontro avverrà nella finale, ci sono ancora troppi cantanti in gara e Lele non è gradito a molti. 

  9. kia87il 15/05/2016 16:13

    1)Quante volte canterá Elodie? 4
    2)Quante volte canterá Sergio? 5
    3)Quante volte canterá Lele? 2
    4)Quante volte ballerá Ale? 4
    5)Quante volte ballerá Gabriele? 3
    6)Quante volte verrá spenta la Oxa? 1
    7)Quante volte verrá spenta la Berté? 1
    8)Quante volte verrá spenta La Ferilli? 0
    9)Chi vincerá la prima manche? Blu
    10)Chi vincerá la seconda manche? Bianchi
    11)Quali due ragazzi andranno al balottaggio? Lele e Sergio
    12)Chi sará l eliminato definitivo? Lele
    13)Chi sará il primo finalista a prendere la maglietta? Elodie
    14)Chi sará il secondo finalista a prendere la maglietta? Gabriele
    15)se avverrá oggi,chi vincerà il circuito di ballo tra Ale e Gabriele? Ale

  10. zooeybianchiil 15/05/2016 16:31

    1) Quante volte canterà Elodie? 4
    2) Quante volte canterà Sergio? 5
    3) Quante volte canterà Lele? 3
    4) Quante volte ballerà Ale? 5
    5) Quante volte ballerà Gabriele? 3
    6) Quante volte verrà spenta la Oxa? 2
    7) Quante volte verrà spenta la Bertè? 2
    8) Quante volte verrà spenta la Ferilli? 0
    9) Chi vincerà la prima manche? BIANCHI
    10) Chi vincerà la seconda manche? BLU
    11) Quali due ragazzi andranno al ballottaggio? ALE – LELE
    12) Chi sarà l’eliminato definitivo? ALE
    13) Chi sarà il primo finalista a prendere la maglietta? ELODIE
    14) Chi sarà il secondo finalista a prendere la maglietta? GABRIELE
    15) Se avverà oggi, chi vincerà il circuito di ballo tra Ale e Gabriele? GABRIELE

  11. Petra Luil 15/05/2016 16:47

    Io non ho mai giocato, ma faccio solo un paio di pronostici… Sergio canterà 5 volte ed Ale ballerà 5 volte…. Elodie canterà 7/8 volte, Lele 2 o 3….. Gabriele ballerà 5 volte…

    La prima manche la vinceranno i Blu ed il primo eliminato sarà Lele, la seconda manche la vinceranno i Bianchi (quindi primi finalisti Elodie e Gabriele) e ci sarà lo scontro Lele – Sergio (quindi terzo finalista Ale)…. verrà eliminato Lele, in finale ci andrà Sergio.

    Se, invece ci sarà la finale del ballo,  e quindi lo scontro Gabriele – Ale credo e spero che vincerà Ale.

  12. kristyil 15/05/2016 16:51

    1) Quante volte canterà Elodie? 4

    2) Quante volte canterà Sergio? 6

    3) Quante volte canterà Lele? 3

    4) Quante volte ballerà Ale? 4

    5) Quante volte ballerà Gabriele?3

    6) Quante volte verrà spenta la Oxa? 0

    7) Quante volte verrà spenta la Bertè? 0

    8) Quante volte verrà spenta la Ferilli? 0

    9) Chi vincerà la prima manche? Blu

    10) Chi vincerà la seconda manche? Bianchi

    11) Quali due ragazzi andranno al ballottaggio? Lele e Sergio

    12) Chi sarà l’eliminato definitivo? Lele

    13) Chi sarà il primo finalista a prendere la maglietta? Elodie

    14) Chi sarà il secondo finalista a prendere la maglietta? Ale

    15) Se avverà oggi, chi vincerà il circuito di ballo tra Ale e Gabriele? Ale