Gioco Amici: domande quinto serale

RISPONDETE ENTRO LE 18, SE LO FARETE POCO PIU’ TARDI SALTATE LE DOMANDE SU CUI SONO GIà USCITE LE ANTICIPAZIONI

1) Chi duetterà con i due ospiti? Fate due nomi 20p 

2) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella prima manche? 20p se azzeccate la squadra, 50p se azzeccate l’allievo

3) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella seconda manche? Punti idem

4) Chi perderà la prima manche? 20p

5) Chi sarà il primo eliminato provvisorio? 30p

6) Chi perderà la seconda manche? 20p

7) Chi andrà al ballottaggio insieme al primo eliminato?

8) Chi sarà l’eliminato definitvo?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sara8il 23/04/2016 16:16

    1) Chi duetterà con i due ospiti? Fate due nomi 20p  Elodie-Ale

    2) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella prima manche? 20p se azzeccate la squadra, 50p se azzeccate l’allievo Blu-Sergio

    3) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella seconda manche? Punti idem Blu-Ale

    4) Chi perderà la prima manche? 20p Bianchi

    5) Chi sarà il primo eliminato provvisorio? 30p La Rua

    6) Chi perderà la seconda manche? 20p Bianchi

    7) Chi andrà al ballottaggio insieme al primo eliminato? Lele

    8) Chi sarà l’eliminato definitvo? La Rua

  2. kia87il 23/04/2016 16:26

    1)Chi duetterá con i due ospiti?fate due nomi 20p
    Elodie e Chiara
    2)Chi prenderá il punto del 4 giudice nella prima manche?20p se azzeccate la squadra 50p se azzeccate l allievo
    Blu,tutta la squadra e coach
    3)chi prenderá il punto del 4° giudice nella 2 manche? Blu Ale
    4)Chi perderá la prima manche?20p
    Bianchi
    5)Chi sará il primo eliminato provvisorio?30p
    La rua
    6)Chi perderá la seconda manche?20P
    Bianchi
    7)Chi andrá al balottaggio insieme al primo eliminato? Lele
    8)Chi sará l’eliminato definitivo?
    La Rua

  3. Effyil 23/04/2016 16:28

    1) Chi duetterà con i due ospiti? Elodie – Chiara

    2) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella prima manche? Blu – Sergio

    3) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella seconda manche? Bianchi – Alessio

    4) Chi perderà la prima manche? Bianchi

    5) Chi sarà il primo eliminato provvisorio? La Rua

    6) Chi perderà la seconda manche? Blu

    7) Chi andrà al ballottaggio insieme al primo eliminato? Chiara

    8) Chi sarà l’eliminato definitvo? La Rua

  4. Squadrablufanil 23/04/2016 16:30

    1.chi duetterà con i due ospiti? Chiara ed Elodie
    2. Chi prenderà il punto del 4 giudice nella prima manche? Blu, Ale
    3. Chi prenderà il punto del 4 giudice nella seconda manche? Blu, Sergio
    4. Chi perderà la prima manche? Bianchi
    5. Chi sarà il primo eliminato provvisorio? Gabriele
    6. Chi perderà la seconda manche? Bianchi
    7.chi andrà al ballottaggio insieme al primo eliminato provvisorio? Alessio
    8. Chi sarà l’eliminato provvisorio? Gabriele
    Mi dispiace alessio, però non credo che metteranno di nuovo la rua, e elodie e lele sono intoccabili.

  5. redil 23/04/2016 16:33

    1) Elodie e Chiara
    2)Blu,Ale
    3)Bianchi,Elodie
    4)Bianchi
    5) La rua
    6) Blu
    7) Chiara
    8) La rua

  6. Miki_12il 23/04/2016 16:34

    Ci provo, alla peggio sarà la quarta volta consecutiva che sbaglio l’eliminato  (rofl) 

    1) Elodie – Chiara

    2) Sergio

    3) Alessio (Bianchi)

    4) Bianchi

    5) La Rua

    6) Blu

    7) Chiara

    8) La Rua

  7. Boby123il 23/04/2016 16:36

    1) Chi duetterà con i due ospiti? Fate due nomi 20p

    2) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella prima manche? 20p se azzeccate la squadra, 50p se azzeccate l’allievo

    3) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella seconda manche? Punti idem

    4) Chi perderà la prima manche? 20p

    5) Chi sarà il primo eliminato provvisorio? 30p

    6) Chi perderà la seconda manche? 20p

    7) Chi andrà al ballottaggio insieme al primo eliminato?

    1) Elodie – Chiara
    2) Blu – esibizione di squadra
    3) Bianchi – Lele
    4) bianchi
    5) La Rua
    6) Blu
    7) Sergio
    8) La Rua

  8. Fe 05xSZil 23/04/2016 16:41

    1) Chi duetterà con i due ospiti? Fate due nomi 20p: CHIARA-ELIDIE
    2) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella prima manche? 20p se azzeccate la squadra, 50p se azzeccate l’allievo: BLU ALE
    3) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella seconda manche? Punti idem: BLU SERGIO
    4) Chi perderà la prima manche? 20p: BIANCHI
    5) Chi sarà il primo eliminato provvisorio? 30p:LA RUA
    6) Chi perderà la seconda manche? 20p:BLU
    7) Chi andrà al ballottaggio insieme al primo eliminato?:CHIARA
    8) Chi sarà l’eliminato definitivo? : LA RUA

  9. luca96b.il 23/04/2016 16:47

    1) Chi duetterà con i due ospiti? Fate due nomi 20p   ELODIE – CHIARA

    2) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella prima manche? 20p se azzeccate la squadra, 50p se azzeccate l’allievo  BIANCHI (ELODIE)

    3) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella seconda manche? Punti idem  BLU (SERGIO)

    4) Chi perderà la prima manche? 20p  BLU

    5) Chi sarà il primo eliminato provvisorio? 30p  CHIARA

    6) Chi perderà la seconda manche? 20p  BIANCHI

    7) Chi andrà al ballottaggio insieme al primo eliminato?  LA RUA

    8) Chi sarà l’eliminato definitvo?  LA RUA

  10. vecchiamicail 23/04/2016 16:50

    1) Chi duetterà con i due ospiti? Chiara e Elodie

    2) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella prima manche?  Sergio

    3) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella seconda manche? Ale

    4) Chi perderà la prima manche? Bianchi

    5) Chi sarà il primo eliminato provvisorio? La Rua

    6) Chi perderà la seconda manche? Bianchi

    7) Chi andrà al ballottaggio insieme al primo eliminato? Gabriele

    8) Chi sarà l’eliminato definitivo? Gabriele

  11. melissa.mil 23/04/2016 16:57

    1) Chi duetterà con i due ospiti? Fate due nomi 20p
    ➡️ Alessio e Ale
    2) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella prima manche? 20p se azzeccate la squadra, 50p se azzeccate l’allievo
    ➡️Bianchi – Elodie
    3) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella seconda manche? Punti idem
    ➡️ Bianchi – Lele
    4) Chi perderà la prima manche? 20p
    ➡️ Bianchi
    5) Chi sarà il primo eliminato provvisorio? 30p ➡️La rua
    6) Chi perderà la seconda manche? 20p ➡️Bianchi
    7) Chi andrà al ballottaggio insieme al primo eliminato?
    ➡️Gabriele
    8) Chi sarà l’eliminato definitvo?
    ➡️La Rua

  12. trixiil 23/04/2016 17:13

    1) Chi duetterà con i due ospiti? Fate due nomi 20p  Chiara e Gabriele

    2) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella prima manche? 20p se azzeccate la squadra, 50p se azzeccate l’allievo Sergione

    3) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella seconda manche? Punti idem Lele

    4) Chi perderà la prima manche? 20p Bianchi

    5) Chi sarà il primo eliminato provvisorio? 30p La Rua

    6) Chi perderà la seconda manche? 20p Bianchi

    7) Chi andrà al ballottaggio insieme al primo eliminato? Lele  INCHINO  INCHINO 

  13. zia_michelail 23/04/2016 17:13

    1) Chi duetterà con i due ospiti? Chiara ed Elodie

    2) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella prima manche? Blu, Sergio

    3) Chi prenderà il punto del 4° giudice nella seconda manche? Bianchi Lele

    4) Chi perderà la prima manche? Bianchi 

    5) Chi sarà il primo eliminato provvisorio? Alessio

    6) Chi perderà la seconda manche? Bianchi

    7) Chi andrà al ballottaggio insieme al primo eliminato? La Rua 

    8)Chi sará l’eliminato definitivo? La Rua (e sarebbe anche ora  HAHA  HAHA )

  14. trixiil 23/04/2016 17:14

    Eliminto definitivo La rua scusate