#amici16 Intervista a Federica Carta, arriva la verità sul presunto litigio con Riccardo Marcuzzo! Voi cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Federica Carta, arriva la verità sul presunto litigio con Riccardo Marcuzzo!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Federica Carta, artista che si è classificata al secondo posto nella categoria di canto alla finale del talent show Amici di Maria De Filippi, ha fatto molto parlare di sé, non solo per la sua carriera artistica, ma anche per il rapporto che l’ha legata a Riccardo Marcuzzo, vincitore della suddetta medesima categoria.

Il suo album d’esordio porta il suo stesso nome, Federica, ed è già diventato disco d’oro.

In un’intervista al portale “Gossip e Tv”, ha dichiarato che i ricordi più belli sono legati al serale, in particolar modo quando ha iniziato a lavorare con Elisa.

Ancora oggi ha un bellissimo rapporto con la sua coach di Amici, sempre pronta a dispensarle consigli assai graditi.

Sempre nella stessa intervista ha rivelato che sta lavorando al secondo album, ma non può rivelare nulla. Alla domanda sulla vita sentimentale ha deviato il discorso, dicendo che non le piace parlare della sua vita sentimentale ma solo della musica. È giunto anche il tanto atteso chiarimento sul presunto litigio con Riccardo Marcuzzo, per tutti Riki, Federica a riguardo ha affermato che non si tratta di un litigio ma di un allontanamento, causato dagli impegni musicali di entrambi.

Sente regolarmente Cosimo, Vittoria, Michele Andreas.

Leggi anche...

Lascia un commento