I fuori onda della registrazione del quinto serale di Amici

Dettagli pubblico :
Il tifo era maggiore per i bianchi, i più applauditi erano Briga, Cristian, Giorgio e i The Kolors. Applaudite, seppur meno, anche Valentina e Virginia. Luca era molto fischiato e per niente apprezzato. 
Dettagli Peparini:
Era posizionata al di sotto della postazione di Peparini e ho potuto osservarlo molto. È stato molto professionale e impassibile per tutti i ballerini tranne che per Giorgio. La Cuccarini nella prima coreografia di Giorgio ( hip hop, veramente bella) gli ha detto che lui sembra ballare da solo e non riesce www.ilvicolodellenews.it ad interagire con gli altri ballerini. Peparini ha applaudito a questa affermazione ed era d’accordo. Per Virginia invece l’opposto. Ad entrambe le sue due coreografie ( la prima sui tacchi e la seconda con degli uomini vestiti da porcello) sorrideva estasiato.

Nella seconda coreografia ha mandato un bacio a Virginia e le ha detto “bravissima”. In questo caso la Cuccarini ha detto che la sua grazia e la sua leggerezza non erano molto appropriate www.ilvicolodellenews.it per la coreografia. Peparini non era assolutamente d’accordo e rivolgendosi a noi ha detto “Dai ritorna a ballare che è stata bravissima“. 
Inoltre quando Virginia piangeva per Cristian e per la sua possibile eliminazione, Peparini la guadava dispiaciuto.

Cristian-Virginia
Durante la prima manche, lei lo guardava in continuazione. Di lui non vedevo la faccia e il suo sguardo era rivolto dalla sua parte, non so dirvi se a lei o al palco. Lei comunque sorrideva spesso. 
Entrambi hanno applaudito per le rispettive esibizioni, www.ilvicolodellenews.it soprattutto Cristian.
Quando Cristian è stato eliminato provvisoriamente, Virginia ha sbattuto i piedi per terra e si è messa a piangere, guardava nel vuoto e non parlava o rideva con nessuno. Durante la pubblicità nel mezzo parlava con una ragazza e dal labiale le chiedeva se poteva uscire o sapere qualcosa riguardo a Cristian. 
Quando il secondo eliminato è stato Giorgio ha pianto ancora di più e si è messa i capelli davanti alla faccia per non farsi vedere e stava malissimo. 
Quando Emma è andata a riprendere Cristian hanno parlato a lungo e lei piangeva a dirotto sempre ( qui la scena di Peparini che la guardava dispiaciuto). 
Dopo che Cristian ha ballato c’è stata una pausa pubblicitaria e lei è corsa verso Cristian che la stava aspettando. Si sono solo abbracciati a lungo e parlati tanto. www.ilvicolodellenews.it Lui la stringeva forte e le baciava la fronte, le asciugava le lacrime e la tranquillizzava. Virginia quando stava ritornando nel suo posto è stata bloccata per il braccio da Cristian che l’ha abbracciata forte ancora. Per il resto della pausa pubblicitaria piangeva e parlava con una ragazza e con le telecamere di witty ( anche Cristian ). Dopo l’eliminazione di Cristian, lui ha abbracciato tutti di fretta, si è girato ed è corso verso Virginia che stava contemporaneamente correndo verso di lui. Si sono abbracciati, lei piangeva e poi si sono baciati più volte forte e hanno parlato. Visto che tutto il pubblico era in delirio e continuava a gridare “bacio” Cristian ha chiesto alla redazione se potevano andare a parlare fuori.

Leggi anche...

Lascia un commento