#gossip Stefano De Martino, prima di partire per l’ #isoladeifamosi , si diverte con Santiago e…la fidanzata! Ecco le foto…vi piacciono insieme?

#gossip Stefano De Martino prima di partire per l’Isola si diverte con Santiago e… la fidanzata! L’avreste mai detto?

Articolo a cura di Haske

PhotoGrid_1515686084277

Fra pochissimi giorni partirà la nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi e c’è già grande trepidazione e attesa per un cast che sembra delinearsi molto interessante.

Il promo che vede protagonisti il ballerino Stefano De Martino (nuovo inviato del programma dopo Bettarini) e la Marcuzzi, ha già ricevuto svariati clic e l’edizione pare promettere molto bene.

Ma Stefano, poco prima di partire per l’Honduras e dover affrontare i prossimi impegni lavorativi, ha voluto trascorrere qualche giorno di assoluto relax in montagna. Con chi?

Con sua sorella Adelaide, con suo figlio Santiago (la cui foto in montagna è stata poi pubblicata sui social da mamma Belén Rodríguez) e con la sua nuova fidanzata Gilda Ambrosio.

Negli ultimi tempi si rincorrevano voci sempre più insistenti di una presunta rottura con Gilda e nuovi amori all’orizzonte, come quello con Giorgia Gabriele o addirittura un ritorno di fiamma con la ex Belén.

A quanto pare non è così e Stefano dimostra con questa vacanza di tenere molto a Gilda, dato che ha portato con sé anche la sua famiglia, come la sorella e il figlio, per sedimentare un rapporto tra i suoi cari e la sua nuova fidanzata.

De Martino ha scelto come meta la Svizzera, in particolare Sankt Moritz, location prediletta dai Vip.

Dopo la vacanza con Gilda a Ibiza, questa è la prima fuga romantica invernale.

La blogger e stilista Ambrosio ha stupito tutti con una mise super sexy di pizzo nero per salutare il nuovo anno, mentre Stefano, dopo il party di Capodanno, si è divertito sulle piste da sci con lo snowboard e giochi sulla neve col piccolo Santiago.

Il 2018 continuerà all’insegna dell’amore tra Stefano e Gilda? Vi piace questa coppia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 12/01/2018 10:28

    Che super figx si è trovato! Non so cosa ci trovino in lui THINKING Però con Gilda esteticamente sono una bellissima coppia. Santiago è un cucciolo LOVE

Lascia un commento