#gossip #amici17 Duello a colpi di frecciate tra Biondo e l’ex di Emma Muscat sui Social

#gossip #amici17 Duello a colpi di frecciate trash tra Biondo e l’ex di Emma Muscat sui Social che non ci sta a perdere la ragazza

Emma e Biondo

Continuiamo a raccontarvi delle storie d’amore nate ad Amici 17, anche perché il resto sinceramente quest’anno del talent ci sta interessando poco ahinoi! Oggi ci rioccupiamo di Biondo ed Emma Muscat: il simpatico rapper romano ha fatto breccia nel cuore della bella modella maltese e ormai girano mano nella mano per la città come una normale coppia di fidanzati.

A far le spese di questo idillio è Keanu Dougall, il ragazzo che Emma ha lasciato a casa per iniziare l’avventura di Amici e la cui ultima foto insieme è questa:

Keanu deve esserci rimasto molto male quando Emma l’ha mollato per stare con il cantante ossigenato, tanto che su Twitter ha lanciato una bella bordata al rivale, al quale Simone ha risposto a tono, innescando così una bella lotta trash social. Eccovi la conversazione avvenuta:

Alla fine come avete letto pure Emma ha voluto dire la sua in merito. Insomma qui pare di star a rivedere il remake di Duello al sole  HAHA Voi che dite…meglio Biondo o l’ex?😁
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. S87il 19/03/2018 10:54

    Biondo ed Emma hanno sbagliato a rispondere..Pensassero alla musica che uno  dei due per me al serale rischia di non arrivare THINKING 

  2. ariaspetil 19/03/2018 10:57

    Avessero fatto i provini per UeD FIENO … ci avrebbero regalato più gioie di quelle che non regalano cantando

  3. lun44il 19/03/2018 11:07

    Non ci vuole molto ad essere meglio di biondo

  4. pitbullil 19/03/2018 11:18

    Biondo appurato che la musica nn fa per te,io ti consiglierei la strada di ued THINKING lanciamo un appello a Maria oltre al trono classico, al trono gay, istituiamo il trono dei bimbiminkia e piazziamoci sopra il biondo :|

  5. samarcandail 19/03/2018 11:27

    Io gia mi vedo il tutto in casetta dei bianchi
    Emma NGUEE

  6. S87il 19/03/2018 12:53

    Sama se vanno entrambi al serale spero siano in due casette diverse ,che poi per me non stanno insieme THINKING 

    samarcanda: Io gia mi vedo il tutto in casetta dei bianchi Emma

     

  7. samarcandail 19/03/2018 13:09

    Per me sn certi entrambi e pure nella stessa casetta
    Di la rifilano la coppia dei ballerini (ipno)

  8. vale90il 19/03/2018 13:25

    Io concordo con Samarcanda (handshake)
    Io sono curiosa di vederli insieme HAHA

  9. emmaforeveril 19/03/2018 13:34

    sono d’accordo con te, però personalmente mi è

    piaciucchiano di più daniele e lauren (rofl) 

    samarcanda: Per me sn certi entrambi e pure nella stessa casetta Di la rifilano la coppia dei ballerini

     

  10. carly64il 19/03/2018 18:04

    Biondo lo Stonato con Emma la gattamorta di questa edizione….Keanu ( magari un po’ troppo Principe azzurro) sembri carino ed educato e ti auguro qualcuno con un po’ di personalità ( mi spiace ma. Emma proprio non mi convince: troppo moscia di base ma con punte di pianto a comando e una assoluta dipendenza da immagine-perfetta….i suoi gusti recenti  poi la condannano…) Vorrei anche capire cosa ci trovano di bello ( le ragazzine) in Biondo, Einar e Irama che personalmente trovo tutti e tre bruttini e con zero carisma .

  11. emmaforeveril 19/03/2018 18:43

    Carly sappi che Biondo è molto più apprezzato rispetto agli altri due (rofl)

  12. effeil 19/03/2018 19:05

    Ma Biondo fa il modello anche… (rofl) Insomma non  mi intendo di gusti adolescenziali, ma evidentemente fa la sua figura con le ragazzine. Gli altri due: Irama e Einar hanno pur sempre gli occhi azzurri che fanno la loro figura e Einar sembra ben messo fisicamente (mi sembra piuttosto alto, sbaglio?  THINKING ;)  

    carly64:  Vorrei anche capire cosa ci trovano di bello ( le ragazzine) in Biondo, Einar e Irama che personalmente trovo tutti e tre bruttini e con zero carisma .

     

  13. pitbullil 19/03/2018 19:14

    Carly ti sei risposta da sola definendole ragazzine, parli di carisma, dubito ne conoscano il significato, se pensi che morivano anche per moreno, no dico ……moreno donadoni, nn so se rendo l’idea HAHA HAHA

  14. Terry1991istil 19/03/2018 19:19

    Sono tutti e tre belli perché agli occhi delle italiane cosi appaiono, andiamo dove stanno tutti sti bellocci in questo Paese? Se fossero nati in altre nazioni europee e chi liavrebbe cacati?

  15. CapaMoniqueil 19/03/2018 19:24

    Dai che esagerate che siete…Einar secondo me ha un bel faccino e fisichino, Biondo credo sia alto e cmq i lineamenti non sono male. Non so se conoscete il tf Shameless, lui mi ricorda molto Ian. Irama forse piace per gli occhi di ghiaccio e l’aria da dannato eterno. Personalmente non mi smuovono nulla ma non si può dire siano brutti ecco.

  16. anna5643il 19/03/2018 21:35

    A me la voce di Emma piace moltissimo e quando canta a me arriva. E’ la mia preferita di quest’anno (Y) 

  17. vale90il 19/03/2018 22:19

    Capa ecco chi mi ricordava biondo! Gli ridà molto THESUN
    Capa ancora una volta concordo su tutto (rofl) (handshake)

  18. carly64il 19/03/2018 22:38

    Non parlavo di voce perché  lei ha un timbro carino ma basta andare su Youtube e si trovano decine e decine di ragazze  come lei ( e spesso meglio di lei) che cantano  piano e voce con il suo stesso stile, una impostazione molto simile e ( purtroppo) una voce non troppo particolare ma, soprattutto, non unica.e riconoscibile a prescindere dal brano interpretato .Emma non mi convince proprio dal punto di vista caratteriale ( ribadisco che la trovo molto meno ingenua di quel che appare e molto brava nello sfruttare le situazioni a suo vantaggio……ogni tanto però la maschera cade e vediamo una ragazza “timida’ che ci tiene in modo ossessivo all’immagine perfetta e che cavalca l’onda di ciò che coinvolge e attira pubblico e docenti: pianti nel bel mezzo delle canzoni,lacrime come se non ci fosse un domani, flirt con il belloccio della scuola e, soprattutto,  una emotività’  e un calore che fino a ieri non c’erano neanche a pagarli d’oro e che adesso escono  a  profusione…….mah! )

  19. uominininininiil 20/03/2018 03:41

    Per me biondo assomiglia piu a noel fisher cioe mickey di shameless. Lattore ha i capelli biondi quando non nella serie e son uguali! THESUN
    Emma, vai compatriota. Sei tutti noi! Anche se non seguo ma a me sembra brava. (rofl)

  20. effeil 20/03/2018 10:12

    Concordo. Anche per me Emma ha una bella voce, ma niente di nuovo e originale e non trovo in lei quella personalità e carisma che possano distinguerla nettamente dalla massa di cantanti a lei simili. Detto questo è molto bella e canta bene, una possibilità discografica non penso le venga negata (non in Italia magari, ma a Malta probabilmente qualche proposta le arriverà).Penso pure io che in fondo abbia capito come “stare” (o “sopravvivere” se vogliamo) quest’anno nel programma (che è un anno in cui prevalgono logiche puramente televisive come non si vedeva in modo così palese da un po’ infatti quest’anno al serale arriveranno per lo più i “personaggi”). Detto questo sicuramente canta bene quindi al serale non sfigurerà vocalmente quanto meno (perché dò per scontato che ci arriverà al serale, visto quanto è alta in classifica, non la elimineranno di certo prima del serale).

    carly64: Non parlavo di voce perché lei ha un timbro carino ma basta andare su Youtube e si trovano decine e decine di ragazze come lei ( e spesso meglio di lei) che cantano piano e voce con il suo stesso stile, una impostazione molto simile e ( purtroppo) una voce non troppo particolare ma, soprattutto, non unica.e riconoscibile a prescindere dal brano interpretato .Emma non mi convince proprio dal punto di vista caratteriale ( ribadisco che la trovo molto meno ingenua di quel che appare e molto brava nello sfruttare le situazioni a suo vantaggio……ogni tanto però la maschera cade e vediamo una ragazza “timida’ che ci tiene in modo ossessivo all’immagine perfetta e che cavalca l’onda di ciò che coinvolge e attira pubblico e docenti: pianti nel bel mezzo delle canzoni,lacrime come se non ci fosse un domani, flirt con il belloccio della scuola e, soprattutto, una emotività’ e un calore che fino a ieri non c’erano neanche a pagarli d’oro e che adesso escono a profusione…….mah! )

     

Lascia un commento