#gossip #amici: nasce un nuovo amore tra un cantante e una ballerina ma non solo…

#Gossip #Amici: nasce un nuovo amore tra un cantante e una ballerina ma non solo…

Finalmente ad Amici 17 arriva un po’ di sano gossip.gossip-amici-antonino-spadaccino-fa-coming-out-e-parla-di-matrimonio_682221

 

 

In settimana avevamo visto il dilemma di Alessandro del gruppo The Jab, in dubbio su chi scegliere tra Nicole Vergani e la ballerina Claudia Manto.

GUARDA I VIDEO SFOGLIANDO TUTTA LA GALLERY

Tutti ci saremmo aspettati che la scelta sarebbe ricaduta sulla prima, visto che almeno era single da un po’ (mese di dicembre e la storia durava da pochi mesi) e che lui aveva postato una dolce foto insieme qualche giorno prima

Invece Claudia ci ha saputo fare di più e su instagram ha rivendicato la sua vittoria in questo modo (PERò non era il suo tipo eh HAHA)

Quello che lascia perplessi è che la ragazza postava foto amorose fino a tre giorni fa con il suo ex con cui stava da parecchi anni, che a questo punto ci viene da pensare abbia lasciato proprio a causa della cotta presa per il bel torinese. Chissà che questo amore non le doni più sorrisi (li centellina manco fossero euro spicci) e soprattutto le regali quella grinta che pare mancarle a detta dei professori, che la rendono una ballerina scolastica ai loro occhi? Forza Claudia non ci deludere, abbiamo bisogno d’amore e gossip durante il serale da vedere in casetta (inlove)

Attenzione però anche ad un’altra coppietta che secondo noi sta lì lì per nascere…i protagonisti potrebbero essere Biondo il sex symbol freddo, che abbandonata l’idea di una liason con Annalisa Scarrone ora impegnatissima per Sanremo, sembra “battere i pezzi” (come si dice a Roma) alla bellissima Emma Muscat(attenzione agli sguardi durante il daytime di sabato scorso mentre il cantante si esibiva).

Vi piacerebbe vederli insieme? Così al serale una coppia per casetta e tutti felici e contenti…o no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Matilde_il 09/02/2018 11:46

    Arrivo in ritardo e la prima considerazione è: perché mai due ragazze carine dovrebbero stracciarsi le vesti per Alessandro?
    Non capisco.

    Per quanto riguarda Nicole, molto fotogenica, ma quando la vedo in video il suo viso non è che sia una cosa imperdibile come leggo in giro.
    Ha dei bellissimi occhi, si.
    Carina. Sembra un po’ Lucy Hale, vagamente.
    Non mi sembra che stiamo parlando di Doutzen Kroes contrapposta alla figlia di Fantozzi.

    L’unica che si distingue in tutta la classe, secondo me, è Emma.
    (So che Lauren è molto acclamata ma di viso non mi piace).

  2. Terry1991istil 09/02/2018 15:55

    Sono tutte bellissime le ragazze, Valentina, Lauren, Emma, Carmen ecc. Si stracciano le vesti perche’ripeto in Italia non abbiamo sti gran fighi, ale e’ messo abbastanza bene rispetto alla media, poi e’ pure dotato di cervello

1 2

Lascia un commento