#gossip #amici Elodie Di Patrizi Si Lascia Con Lele Esposito E Torna Con L’ex? Ecco Gli Indizi Delle Talpine…

#Gossip #Amici Elodie Di Patrizi si lascia con Lele Esposito e torna con l’ex Andrea Maggino? Ecco gli indizi delle talpine..

leleeelodie

La storia tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, iniziata due edizioni fa di Amici e che è durata tra alti e bassi un paio d’anni, sembra essere terminata e dalle informazioni delle talpine che li seguivano assiduamente, la cosa pare essere definitiva già dai primi di febbraio scorso.

I due non appaiono più insieme nelle storie di instagram, nonostante avessero avviato una convivenza a Roma già da tempo. Quello che però ha fatto storcere il naso alle nostre talpine, è stato vedere lei tornare a casa per le festività pasquali e rifrequentare l’ex Andrea Maggino, con il quale non aveva più rapporti da svariato tempo (nemmeno si seguivano più su instagram). Ovviamente la cosa non è stata palesata apertamente, ma c’è chi si è studiato bene la situazione e ce l’ha spiegata così:

  1. Elodie e la sua amica sono in macchina…direzione Gallipoli? Guarda caso non inquadrano mai il guidatore
  2. Elodie fa una foto con un fans che è …di Gallipoli
  3. Maggino fa una storia dove fa ben capire di essere a pranzo a Gallipoli
  4. Maggino è tornato da circa 10 giorni (periodo di Pasqua) a seguire Elodie, con la quale non erano rimasti in buoni rapporti.

Lei ancora non lo segue, ma è evidente che sta evitando di far nascere gossip, magari i due sono solo tornati ad essere soltanto amici e non è detto che la cantante non possa ritornare con Lele superato il periodo di crisi, visto che già in passato è successo, però le nostre talpine hanno motivo di credere che ci possa essere stato un ritorno di fiamma tra lei e Andrea. Voi che ne dite di tutti questi indizi? Lele ci rimarrà male?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 07/04/2018 13:22

    Si sono mollati si lui ë tornato a napoli da tanto tempo
    Nn seguo il resto se sta con l’ex ma ho sempre pensato che per sopportarla ci vuole fegato nn so quante volte si sn mollati questi due

  2. vale90il 07/04/2018 14:33

    Ah non mi ricordavo si fossero mollati HAHA HAHA FACEPALM
    Pinca HAHA HAHA HAHA

  3. manny3il 07/04/2018 15:09

    Ma magari! Non so se siano segnali, lo spero però maggino è un gran bel pezzo di figliolo (visto più volte in estate al Samsara) oltre che essere un bravo ragazzo. Alla fine se con Lele litigavano ogni due mesi era una storia che non poteva durare a lungo…

  4. manny3il 07/04/2018 15:10

    Questa comunque sarà la quarta volta che si mollano…

  5. gabryguil 07/04/2018 15:10

    Io li ho seguiti qnd stavano insieme e li continuo a seguire…con lui lei l’ho vista molto dolce e li vedevo affiatati ma se non si va piu d’accordo e’ meglio chiuderla.

  6. jessica6il 07/04/2018 16:42

    Sono crisi che hanno sempre avuto, e non è detto che questa sia definitiva.
    Lei è a Gallipoli, e quindi? Vuol dire che è tornata con Maggino?
    Lì ha vissuto per 6 anni, ha tutti gli amici, ed oltretutto ieri era il compleanno di uno di loro, per quello è scesa.
    Capisco che vi occupate di gossip, ma non è che ogni volta dovete sempre cercare di mettere zizzania o di trovare il marcio in ogni cosa.
    Rilassatevi.

  7. CapaMoniqueil 08/04/2018 14:53

    Forse sei tu che devi rilassarti e leggere meglio l’articolo. E’ domanica, pensa alla tua vita non a quella altrui che ti fa male ;)

    jessica6: Sono crisi che hanno sempre avuto, e non è detto che questa sia definitiva. Lei è a Gallipoli, e quindi? Vuol dire che è tornata con Maggino? Lì ha vissuto per 6 anni, ha tutti gli amici, ed oltretutto ieri era il compleanno di uno di loro, per quello è scesa. Capisco che vi occupate di gossip, ma non è che ogni volta dovete sempre cercare di mettere zizzania o di trovare il marcio in ogni cosa. Rilassatevi.

     

  8. jessica6il 08/04/2018 18:19

    “Pensa alla tua vita non a quella altrui che ti fa male” detto da te, che passi il tuo tempo a commentare la vita degli altri, fa un po’ ridere non credi?

  9. mattiafat92il 13/04/2018 09:52

    Elodie ha risposto lei in persona . Con maggino non c è niente avendo amici in comuni capita che quando scende frequentano stessi posti . Con Lele si è lasciata . È single quindi , illazioni inutili

  10. manny3il 30/04/2018 15:56

    Mattia ma dai…la risposta su Maggino (tra parentesi, gran figo!!!!) è stata la risposta che doveva giustamente dare. Basta fare due collegamenti soprattutto tra le instagram stories postate entrambe le volte che lei è scesa in Salento ultimamente. Se poi si vuole dire che “capita”…ok, va bene.

Lascia un commento